TURISMO
Comunicato Stampa

Pozzallo Bandiera Verde 2016

19/04/16

Si parla sempre di vacanze da sogno per adulti, di locali, discoteche e streetfood, di escursioni e di tutti i servizi per non annoiarsi mai. E ai bambini chi ci pensa?

FotoPer fortuna ci sono zone turistiche a misura dei più piccoli e la Bandiera Verde è il riconoscimento che segnala ogni anno quali sono le spiagge in cui è più bello, conveniente e sicuro villeggiare con i vostri bambini.

La sicurezza sta nel fatto che sono dei professionisti, i pediatri, a occuparsi della selezione delle spiagge italiane con fondali bassi, acque limpide, sabbia pulita e vari servizi tra cui spazi per l’allattamento e attrezzature per il cambio pannolini, nonché bagnini e tanti tanti giochi.

Tra la località siciliane di quest’anno le meravigliose spiagge di Pozzallo, Pietre Nere e Raganzino, che vantano anche tantissime Bandiere blu della FEE per la qualità delle acque e degli stabilimenti balneari.

Questo è quindi il luogo migliore per respirare aria pulita e godervi bagni rilassanti e divertenti con tutta la famiglia. Ma non solo. Il litorale ragusano si trasforma in una grande Bandiera Verde, perché le spiagge di Pozzallo non sono le uniche adatte a grandi e piccini. Scoglitti, Marina di Ragusa, Santa Maria del Focallo, Casuzze, Caucana e Punta Secca sono le altre, a prova di castelli di sabbia ed esplorazioni marine.

Oltre ai servizi inclusi nelle spiagge non è da sottovalutare la presenza di gelaterie, ristoranti e bar nei dintorni. Noi vogliamo aggiungere altre ricchezze a quelle già menzionate. Intanto la bellezza della città della Torre Cabrera e l’ottima cucina siciliana.

Per quanto attrezzati possano essere gli alberghi, la sistemazione familiare per eccellenza è la casa. E a Pozzallo potrete far sventolare la vostra bandiera con tutta la comodità e l’intimità di cui avete bisogno e che fa tanto bene anche ai bimbi.

Grazie a CaseVacanzaPozzallo.it è possibile selezionare la vostra casa o il vostro residence, a un passo dalla spiaggia o lontano dalla confusione del centro, solo ed esclusivamente secondo i vostri gusti ed esigenze.

L’aria di mare e quella di casa si fonderanno per rendere la vostra vacanza indimenticabile.

La scena è la seguente: sapendo di trovarvi in una spiaggia con tutti i comfort e la sicurezza per i vostri bambini, potrete sdraiarvi a prendere il sole senza la paura di doverli controllare a ogni passo e tenerli attaccati a voi. Finalmente potete divertirvi con il loro divertimento, guardandoli giocare da sotto gli occhiali da sole, con in mano un fresco drink estivo e tanta voglia di non tornare più.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
TS1
Responsabile account:
Marco Franceschi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere