TURISMO
Comunicato Stampa

Pozzuoli: Visite teatralizzate nel percorso archeologico del Rione Terra

30/03/18

Presentate il 23 marzo al Rione Terra di Pozzuoli, agli operatori turistici, in occasione della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli.Le visite teatralizzate saranno disponibili al pubblico a breve.

FotoPresentate il 23 marzo al Rione Terra di Pozzuoli, agli operatori turistici, in occasione della Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli, le visite teatralizzate al Percorso Archeologico. Il Comune di Pozzuoli e le società affidatarie della gestione del Percorso Archeologico del Rione Terra, Turismo e Servizi Srl e Centro Sub Campi Flegrei, nell’ottica di favorire lo sviluppo e la fruizione di dell'antica rocca puteolana ,hanno messo in campo con grande entusiasmo ed energia diverse attività, tra queste, le visite teatralizzate curate dall’Associazione Culturale Flegreando. Durante le visite gli ospiti saranno accolti da una guida che illustrerà loro gli aspetti storico-archeologici del percorso allo scopo di essere poi trasportati in un’altra "dimensione", passeggiando per i cardi e i decumani di una città romana ancora integra e piena di storia, conoscendo così, mercati, usanze e vizi di un tempo passato, cercando di scoprire l'arcano che li circonda.
Le visite guidate teatralizzate saranno disponibili al pubblico (con prenotazione obbligatoria)per gruppi di minimo 15 persone (a richiesta anche in lingua inglese). Per info e prenotazioni è possibile contattare Turismo e Servizi Srl (www.turismoeservizi.it) , società che favorisce lo sviluppo e la fruizione dell’antico borgo flegreo, ai seguenti recapiti :info@turismoeservizi.it - www.rioneterrapozzuoli.com +39 081 192 55 646.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Rosario Scavetta New Media
Responsabile account:
Rosario Scavetta (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere