TURISMO

Premio Aquapark 2016 di koobCamp: vince il Camping Village Marina di Venezia

29/04/16

Il network KoobCamp, protagonista sul web con Campeggi.com e altri 30 portali dedicati alle vacanze en plein air, pubblica i nomi dei vincitori dei Certificati di Eccellenza 2016 per i migliori 10 camping e villaggi italiani con Aquapark.

Il Don Antonio Camping Village di Giulianova (TE), in Abruzzo, è il Miglior Campeggio per Famiglie del 2016. Il riconoscimento è assegnato dagli esperti di KoobCamp ( www.koobcamp.com ), il network turistico dedicato alle vacanze en plein air che ha nel portale Campeggi.com ( www.campeggi.com ) il suo punto di riferimento, in collaborazione con il blog specializzato Bimbieviaggi.it ( www.bimbieviaggi.it ), membro dell’associazione Travel Blogger.

L’incoronazione del Don Antonio Camping Village come Miglior Campeggio per Famiglie del 2016 è arrivata al termine di un’attenta analisi che ha portato alla selezione dei 10 migliori camping e villaggi più adatti alle vacanze delle famiglie con bambini. Tra i fattori presi in considerazione dagli esperti KoobCamp e Bimbieviaggi: opportunità di divertimento, animazione, sicurezza, profondità del mare e della piscina (quando presenti) e servizi dedicati anche ai bambini più piccoli.

Già noto ai turisti con il soprannome di “Regno dei Bimbi Felici”, il Don Antonio Camping Village sarà insignito di targa e adesivo che KoobCamp riserva al Miglior Campeggio per Famiglie del 2016, mentre alle altre nove strutture presenti nella Top Ten andrà il Certificato di Eccellenza Camping Family che ne attesta le qualità in fatto di accoglienza per le famiglie con bambini.

I 10 migliori camping e villaggi Family del 2016:

• Don Antonio Camping Village (TE), in Abruzzo - VINCITORE
• Camping Orlando in Chianti (AR), in Toscana
• Campeggio Parco delle Piscine (SI), in Toscana
• Camping Village Numana Blu (AN), nelle Marche
• Campeggio al Weekend (BS), in Lombardia
• Camping Village Punta Navaccia (PG), in Umbria
• Villaggio Turistico Los Nidos (UD), in Friuli Venezia Giulia
• Camping Luminoso (RG), in Sicilia
• Villaggio Turistico Isamar (VE), in Veneto
• Marina Camping Village (RA), in Emilia Romagna

L'annuncio dei vincitori dei Certificati di Eccellenza 2016 di KoobCamp per i 10 migliori camping e villaggi Family del 2016 arriva dopo l’annuncio dei migliori campeggi con Aquapark (http://www.koobcamp.com/press/koobcamp_2/premio-aquapark-2016-vince-il-camping-village-marina-di-venezia_21.html ) e anticipa le selezioni annuali riguardanti le seguenti categorie: Glamping, Pet Friendly, Restaurant, Sport, Wellness, Wi-Fi. I certificati, assegnati annualmente, rappresentano un premio agli sforzi fatti dalle strutture per andare incontro alle esigenze dei turisti e uno strumento al servizio dei turisti stessi, per una migliore organizzazione delle proprie vacanze.

KoobCamp S.r.l.
Flavio Sartini (Ufficio Stampa)