ARTE E CULTURA

Premio Donne di Valore

19/02/19

Riconoscimento alle donne che con il loro impegno contribuiscono a dare il loro importante contributo alla società civile.

PREMIO DONNE DI VALORE "CITTA' DI GORIZIA"
IL PREMIO " DONNE DI VALORE" intende promuovere ed incentivare e sostenere personalità femminili di spicco della Provincia di Gorizia in tutti gli ambiti della Società che con intuito e coraggio si sono distinte nei diversi settori,economia,cultura,ambito socialeed artistico-creativo.

Finalità del Premio:contribuire a dare visibilità agli sforzi ed alla creatività delle donne in tutti gli ambiti
della società civile per promuovere in questo modo modelli di azione ed esperienza che stimolino e siano di ispirazione ad altre Donne ad essere sempre di più protagoniste del nostro tempo.

Un riconoscimento alle Donne ,che con il loro impegno nel corso della vita si sono adoperate a lodevoli livelli per il Bene Comune nei diversi campi sociali e lavorativi,rendendosi testimoni di una presenza femminile sempre più qualificata nelle Istituzioni,nell'Associazionismo,nel Sociale e nella Cultura.

Il giorno 8 Marzo 2019 alle ore 17,30 presso il Salone di Rappresentanza del Palazzo del Governo di Gorizia,sito in Piazza della Vittoria,64.

Il Presidente UNCI di Gorizia
uff.Roberto Selva

FIDCA Sez.Udine Federazione Italiana dei Combattenti Alleati
Antonello Quattrocchi (Presidente sezione FIDCA di Udine)