SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Premio Iris Roma 2021

09/12/21

Domenica 12 dicembre dalle 18:00 alle 19:30 presso il Cinema Teatro Don Bosco di Roma si terrà il Premio Iris Roma 2021

FotoDurante l'evento, sarà proiettato il cortometraggio "Ecce Mater", vincitore del Premio Iris Roma 2021. La targhetta sarà assegnata alla regista Valentina Tomada (https://www.valentinatomada.it), che racconterà al pubblico qualcosa sul cortometraggio scritto, diretto e interpretato da lei, vincitore del Bando Nuovo Imaie e realizzato con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Accumoli e del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. "Ecce Mater" ha un contenuto decisamente serio e un tema importante: una madre e una figlia che rimangono sotto le macerie di un terremoto. In "Ecce Mater" l'autrice vuole indagare il sentimento dell'amore materno.

Sarà presente all'evento Fabrizio Fazio (https://www.fabriziofazio.it), che presenterà fuori concorso il suo cortometraggio "Tu che dici?", per festeggiare la distribuzione appena conclusa, con diversi riconoscimenti ottenuti a livello nazionale e internazionale. Ci sarà anche la cantante Federica Neri, autrice del brano "Memory", che ha fatto da colonna sonora al cortometraggio.

L'evento sarà presentato da Barbara Perisse.

Per assistere gratuitamente all'evento, è necessario prenotare i posti scrivendo a info@premioirisroma.it

PREMIO IRIS ROMA 2021
CINEMA TEATRO DON BOSCO
Via Publio Valerio, 63 - 00175 Roma
https://www.premioirisroma.it
info@premioirisroma.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Premio Iris Roma
Responsabile account:
Annalisa Rotondi (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere