ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Premio letterario ‘NotaD’Autore2017’, i vincitori

18/01/18

Si conclude l’edizione 2017 del Premio letterario “NotaD’Autore2017”. Il contest, grazie all’entusiasmo dei suoi organizzatori, si è presto affermato.

FotoEcco i vincitori

1)“Born to Run”, l’autobiografia, a cui Bruce Springsteen ha dedicato gli ultimi sette anni della sua vita e dove ritroviamo tutta la sincerità, l'ironia e l'originalità a cui ci ha abituati.
2)“Sono stato più cattivo”, Enrico Ruggeri si racconta iniziando a ricordare quando, un diciottenne italiano, in pellegrinaggio con gli amici nella capitale della musica, sta ballando un lento con una ragazza.

3)“Jack è uscito dal gruppo”, quello di Alessio Bernabei è un sogno con più percorsi: dalla Banda di Tarquinia ai Dearjack, dall'uscita dal gruppo al sole della California: alti e bassi, successi e musica.

4)“In nome del rock italiano”, il cantautore Mimmo Parisi e il blogger Diego Romero hanno sviluppato nel libro, tra romanzo e antologia, il contributo che gli artisti italiani hanno, con la loro sensibilità, dato al rock.

5)“Dietrologia”, Fabri Fibra con il suo contributo scritto, presentazione del giornalista Marco Travaglio del Fatto Quotidiano, crea spazio anche per una relativamente nuova categoria legata al rap letterario.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Diego Romero
Responsabile account:
Diego Romero (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere