NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Prenota il parcheggio in aeroporto e risparmia fino al 60%

05/08/19

Con ParkVia potete fare una vacanza davvero low cost, risparmiando anche sul costo del parcheggio in aeroporto.

FotoLa nostra sarà ricordata certamente come l'epoca dei viaggi low cost. Tra compagnie aeree iper economiche e siti che permettono di acquistare viaggi tutto incluso con formule last minute, ormai viaggiare non è più uno svago costoso, ma al contrario qualcosa che quasi tutti possiamo permetterci.

Possiamo partire per un weekend romantico a Lisbona o concederci una vacanza lampo al caldo sole della Grecia, spesso spendendo cifre davvero bassissime. Ma talvolta i viaggi riservano delle sorprese sgradite, dei costi improvvisi che fanno impennare il budget dei nostri viaggi. Parliamo, ad esempio, dei parcheggi aeroportuali.

Lasciare l'auto in un parcheggio nei pressi del nostro aeroporto di partenza durante la vacanza può costarci quanto il volo, o addirittura di più. Una cifra enorme, considerato che si tratta semplicemente di far stazionare la nostra macchina in un luogo sorvegliato per qualche giorno. Ma oggi c'è uno strumento che può aiutarci ad abbattere i costi anche in questo campo: si tratta di ParkVia, una piattaforma per la prenotazione di parcheggi online specializzata in quelli che si trovano nei pressi degli aeroporti, e che permette di risparmiare fino al 60%.

ParkVia è presente sul mercato ormai da più di 10 anni, e offre parcheggi in corrispondenza dei più importanti aeroporti italiani, da Malpensa a Catania, da Fiumicino a Orio al Serio, da Napoli a Bologna. La sua piattaforma è facilissima da usare e la prenotazione è rapida e sicura.

Tutto quello che bisogna fare è selezionare l'aeroporto di partenza, così come data e l'orario di consegna e di ritiro dell'auto. Cliccando su “Ricerca” il sistema selezionerà automaticamente i parcheggi migliori e più economici presenti in corrispondenza dell'aeroporto selezionato, offrendo anche promozioni speciali che tagliano il prezzo anche di più della metà rispetto a quello normalmente applicato a chi si presenta senza prenotazione.

Esplorando i dettagli di ogni parcheggi, si potrà vedere se offre posti allo scoperto, se è sorvegliato e in che modo, se offre l'assicurazione e a quale distanza si trova dal terminal. Dopo aver selezionato il parcheggio migliore, basterà completare la procedura fornendo i propri dettagli e quelli dell'auto, e selezionando il metodo di pagamento.

Come potrete facilmente capire, prenotare il proprio parcheggio in aeroporto ha anche altri notevoli vantaggi rispetto al semplice risparmio di denaro. Avendo già il proprio posto riservato e sapendo dove si trova, si potranno evitare inutili perdite di tempo e attese in coda, con il rischio di perdere il volo. Si potrà, insomma, partire più sereni, senza lo stress di dover arrivare in aeroporto con largo anticipo per affrontare possibili imprevisti.

ParkVia offre anche un altro utile servizio: le recensioni degli utenti. Ogni parcheggio presente sulla sua piattaforma è stato recensito decine di volte, e potete sapere se è affidabile e quali servizi offre già prima di partire. Niente più costi imprevisti, niente più inutili code o sorprese sgradevoli. Niente più tempo perso a cercare un parcheggio, per poi trovarne uno magari scoperto o il cui proprietario ha un'aria poco affidabile. Con ParkVia il vostro viaggio sarà davvero low cost in tutto e per tutto, fin dal momento del vostro arrivo in auto in aeroporto.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Migliori-materassi.it
Responsabile account:
Valentina Fornelli (Esperta webmarketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere