Utenti registrati: 36689 - Testi pubblicati: 226294
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: GASTRONOMIA

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Raffaella Amoroso
Azienda: Raffaella Amoroso
Web: http://www.raffaellamoroso.com

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Prenoti online con restOpolis e mangi gratis

Pubblicato il 28/11/2012 | da Raffaella Amoroso

Pizza gratis dal lunedì al giovedì da Sticaus solo prenotando con restOpolis

restOpolis, il primo portale italiano per la prenotazione gratuita dei ristoranti online, ha recentemente dato il via a una serie di promozioni in collaborazione con i locali affiliati che permettono agli utenti di pranzare o cenare a condizioni economiche molto convenienti.

Tra questi lo Sticaus, vecchia officina in zona Isola a Milano ora adibita a ristorante/pizzeria, ha lanciato una promozione unica nel suo genere e assolutamente imperdibile: dal lunedì al giovedì a cena, infatti, chiunque prenoti con restOpolis avrà la possibilità di mangiare gratuitamente una delle dodici pizze incluse nel menu.

L’offerta è valida con un massimo di due persone (e quindi di due pizze gratuite) per prenotazione effettuata attraverso il portale. Rimangono esclusi coperto, richieste di variazioni o aggiunte sulle pizze proposte e bevande che dovranno essere invece essere pagate normalmente.

La promozione è accessibile a questo link www.restopolis.com/ristorante=Sticaus/promozioni/id=50af490ae4b060d9d6e81b0b ed è valida fino al prossimo 18 dicembre 2012. Il numero di pizze disponibili a serata per questa offerta è soggetto a limitazioni.

restOpolis è partner de Il Gruppo 24 Ore e di ViviMilano.

restOpolis (www.restopolis.com) è su Facebook www.facebook.com/RestOpolisIta, Twitter http://twitter.com/restopolis_com e Pinterest http://pinterest.com/restopolis.

Link: http://www.restopolis.com

Autore della pubblicazione:
Raffaella Amoroso
Responsabile pubblicazioni
Raffaella Amoroso
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (GASTRONOMIA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate

ID: 186424

PuntoWeb.Net Sas