SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Prepararsi all’estate con l’aiuto prezioso degli integratori alimentari

17/05/17

Si avvicina l’estate e con essa l’obiettivo di sfoggiare la nostra forma fisica migliore

FotoSi avvicina l’estate e con essa l’obiettivo di sfoggiare la nostra forma fisica migliore. Non si tratta solo di perdere i chili accumulati nei mesi freddi ma anche di curare l’aspetto della pelle, levigare il più possibile l’eventuale cellulite, apparire asciutti e tonici. Il ricorso all’ uso di integratori alimentari è fondamentale per accelerare i risultati e raggiungere obiettivi che non arriverebbero nonostante l’impegno profuso con la dieta e lo sport.

Nella scelta degli integratori è necessario verificare che contengano principi attivi utili a questo scopo quali Ippocastano ed Escina per una potente azione vasoprotettrice e vasocostrittrice; Ananas e in particolare l’enzima contenuto nel suo gambo la Bromelina, per un’azione antinfiammatoria, digestiva e antiedemigena; Betulla utilizzata anche per la cura della cistite grazie alle sue proprietà diuretiche e depurative; Centella asiatica, pianta della famiglia delle Apiaceae, utile per contrastare la cellulite e con attività flebotonica efficace nel trattamento della pesantezza degli arti inferiori tipica della stagione calda.

Tra i prodotti che si trovano in commercio Levèdema risulta particolarmente efficace perché li contiene tutti per trattare in modo naturale la ritenzione idrica, la cellulite con un effetto drenante e “anti gonfiore” ma anche gli stati infiammatori delle vie urinarie ed efficace nel trattamento delle emorroidi.
I principi che lo compongono sono stati abbinati in base all’esperienza della naturopatia



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QuattordiciA Comunicazione
Responsabile account:
Alessandra Martino (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere