SOFTWARE

Presentata la nuova funzionalità di Suite Dipendente: si chiama Dialogo

20/10/16

È un valido strumento per la gestione efficiente delle richieste dei lavoratori.

FotoSuite Dipendente si rinnova aggiungendo alle sue numerose funzionalità anche “Dialogo”.
Grazie a questo strumento, i rapporti tra i dipendenti e l’ufficio del personale vengono notevolmente semplificati e velocizzati.

“Dialogo” consente alle risorse di inviare qualsiasi tipo di richiesta all’ufficio del personale. È un ottimo modo anche per l’amministrazione di tenere traccia dello stato di avanzamento di ogni richiesta inviata ed avere un quadro chiaro e preciso della situazione di ogni singolo lavoratore.

Il dipendente potrà utilizzare questo spazio per inoltrare all’ufficio del personale richieste di vario genere: comunicare variazioni anagrafiche, trasmettere richieste di autorizzazioni per il proprio timesheet, fare specifiche richieste di informazioni, inviare allegati… etc.

L’amministrazione, una volta ricevute le comunicazioni da parte del lavoratore potrà verificare lo stato della singola richiesta che assumerà di volta in volta diversi stati: presa in carico, chiusa, annullata, ancora da evadere, non inviata.

Tutto questo sarà possibile farlo direttamente dalla propria area personale senza dover chiamare o inviare una mail per avere conferma di ricezione della richiesta.

Per saperne di più: http://suitedipendente.neworg.net/soluzioni/#dialogo

NewOrg.Net

Azienda altamente specializzata nello sviluppo di programmi originali, esclusivi e personalizzati, con lo scopo di supportare e semplificare – migliorandola – l’organizzazione di aziende e studi professionali.

Il punto di forza di NewOrg.Net risiede nell’avere le proprie origini all’interno di uno studio di consulenza del lavoro creato a Milano negli anni ’80 e affermatosi oltre i confini regionali e nazionali. Si tratta dello Studio Cassone, realtà che in tempi non sospetti ha creduto nell’importanza della tecnologia quale strada privilegiata per migliorare la gestione e l’efficacia dei processi lavorativi.

Rispondere alle specifiche esigenze di uno studio professionale articolato e con tanti importanti clienti ha significato per NewOrg.Net confrontarsi da sempre con i bisogni pratici e reali del mercato.

Attingendo a questo bagaglio di esperienza e potendo contare su idee innovative e crescenti conoscenze tecniche, si è evoluta e specializzata per diventare un fidato partner aziendale nella gestione delle risorse umane.

Neworg
Carmen Romeo (responsabile comunicazione)