EDITORIA
Comunicato Stampa

Presentata la versione in lingua tedesca del libro “Giordano Bruno, il Profeta dell’universo infinito”

11/12/17

In occasione del terzo anniversario dell’inaugurazione dell’Aiuola del libero pensiero, presentata la versione in lingua tedesca del libro “Giordano Bruno, il Profeta dell’universo infinito”

FotoFesteggiato a Napoli il terzo anniversario dell’inaugurazione dell’Aiuola del libero pensiero, lo spazio verde che l’associazione “The Giordano Bruno Society” ha preso in affido, nella centrale piazza Sannazaro, dedicandolo al filosofo Nolano.

A conferma della vocazione internazionale dell’iniziativa, è stata presentata la versione in lingua tedesca del fortunato libro di Guido del Giudice “Giordano Bruno, il Profeta dell’universo infinito”.

La traduzione è stata realizzata da due Bruniani appassionati e competenti, Venera Tirreno e Nicolas Benzin, impegnati da anni a Francoforte nella diffusione della “Nolana filosofia”.

Salgono così a sette le lingue in cui è possibile leggere il libro che rappresenta ormai una specie di Bibbia per chi voglia conoscere la vita e il pensiero del grande filosofo di Nola.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
The Giordano Bruno Society
Responsabile account:
Giuseppe Barbato (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere