TURISMO

Presentato il primo Marketplace italiano dei viaggi fotografici

November 16 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dopo AirBnB, Booking, Autoscout24, è nato Scout-location.com. Fotografi professionisti e location, in tutto il mondo, propongono decine di viaggi per un modo differente di viaggiare e vivere la fotografia.

Imparare a fotografare o dedicare del tempo libero ai viaggi e alla fotografia è un fenomeno di grande interesse, per tanti versi aggregante. La location rappresenta, inoltre, un contenuto rilevante nella qualità complessiva di una fotografia, soprattutto per chi si occupa di landscape, street o di reportage.
Scout location.com è il marketplace che, occupandosi di turismo fotografico e non solo, unisce questi contenuti, offrendo a fotografi professionisti la possibilità di proporre la propria conoscenza di location o di organizzare workshop fotografici on site.
Nella piattaforma è possibile trovare professionisti che si occupano di location scouting fotografica o cinematografica e proposte che uniscono tempo libero e fotografia rivolte ad amatori e semiprofessionisti.
La community unisce Photo Coach e Ospiti con strumenti dedicati e che favoriscono l’incontro tra domanda e offerta di servizi e attività fotografiche. Scout-location.com offre un servizio di visibilità e posizionamento, booking ticketing, garantendo i clienti con un sistema di recensioni e di pagamenti sicuri.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere