NUOVI SERVIZI

Presentazione dei servizi Seo copywriter e di Social Media Marketing della freelance Stefania D'agostino

E’ online il nuovo sito web della freelance Stefania D’agostino in cui vengono descritti i suoi servizi di Seo Copywriter e di Social Media Manager, proposti per aziende e liberi professionisti.

FotoLa freelance Stefania D’Agostino propone servizi di Seo Copywriter e di social media manager attraverso il suo nuovo sito web seocopywriter.jimdofree.com. L’obbiettivo è quello di aiutare le aziende, i liberi professionisti e gli autori di libri a creare e gestire una buona reputazione online, a diffondere e promuovere i loro servizi e prodotti nel web, attraverso l’elaborazione di testi scritti in chiave seo (per favorire un buon posizionamento tra le pagine di Google) e la gestione dei profili social professionali. I testi possono essere vari come articoli, comunicati stampa, profili aziendali e testi per siti web e blog aziendali .
Tra i servizi proposti sono inclusi:
• Ottimizzazione seo pagine siti web
• Scrittura schede prodotto per e-commerce
• Web marketing (campagne Ads Google, Local seo, annunci pubbliciari)
• Campagne Ads social media
• Influencer marketing
• Social media marketing
• Revisione e correzione testi
Professionalità e passione sono gli ingredienti principali della freelance Stefania D’Agostino

Seo copywriter
Stefania Amalia Emanuela (freelance)