EDITORIA
Comunicato Stampa

Presentazione del libro "La vita è un soffio" di Nicoletta Ferrara e Max Caramani

07/12/21

Anatomia di uno dei primissimi casi di coronavirus a Milano.

Gli autori del libro, Nicoletta e Max, hanno avuto il covid 19. Sono i personaggi reali che hanno debellato la malattia dopo sofferenze e incubi. Il racconto si snocciola fra i padiglioni dell'ospedale Policlinico, i sogni onirici di Nicoletta e l'atmosfera pesante dovuta al lockdown che dal marzo 2020 ha bloccato l'intero paese.
Il finale è di speranza dal contagio subdolo di un virus si passa a un contagio ben diverso: quello dell'amore. La pandemia ci ha insegnato che le relazioni, i rapporti con le persone sono cambiati: c'è il rispetto del prossimo, di sé stessi, dell'ambiente che ci circonda. Il libro "la vita è un soffio" è edito da Logoi Edizioni di Pavia.
Il libro verrà presentato martedì 21 dicembre alle ore 19 presso la struttura ex fornace Gola in Alzaia Naviglio Pavese 16, grazie alla concessione dello spazio da parte del Municipio 6 e alla collaborazione all'Accademia delle Esperienze Europee organizzatore inoltre di un'asta benefica a favore di S.O.S. Bambini di Milano. A seguire ci sarà uno spettacolo di intrattenimento di musica e teatro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione Logoi
Responsabile account:
Max Caramani (Consigliere)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere