EDITORIA

Presentazione del libro "Meccanica apocalittica" dell'ing. Cosimo de Gioia

23/04/19

E se l’esistenza di Dio si potesse dimostrare per mezzo di una formula matematica? Si parlerà di questo a Bari, sabato 27 aprile 2019, in occasione della presentazione del libro “Meccanica apocalittica” dell’ing. Cosimo de Gioia.

FotoE se l’esistenza di Dio si potesse dimostrare per mezzo di una formula matematica?

Sabato 27 aprile 2019 alle ore 18, presso il Caffè D'Arte di Bari, l'Agenzia di promozione editoriale D eufonica avrà il piacere di presentare il libro “Meccanica apocalittica” dell’ing. Cosimo de Gioia.

L’autore, con grande maestria, ha realizzato un’opera che attinge dalla sua esperienza in ambito lavorativo e che, allo stesso tempo, trae ispirazione da due capolavori quali la Divina Commedia e l’Apocalisse di san Giovanni. Nel corso della presentazione si parlerà proprio di ciò che accomuna due branche del sapere come teologia e ingegneria meccanica, all’apparenza agli antipodi ma che, in realtà, condividono molte più cose di quanto si possa credere.

L'autore sarà presente per la firma delle copie. L'ingresso è libero, gradita la consumazione.

D eufonica
Antonio Dimitri Gioia (Fondatore)