NUOVI SITI

Presentazione di Festival Magia Giocoleria: l'e-commerce della felicità!

23/11/21

Festival Magia e Giocoleria è una realtà napoletana che nasce dal desiderio di Gianni Tubelli ex giocoliere, di offrire, a chiunque volesse, un negozio online completo di ogni tipologia di prodotto per ogni occasione di festa: un semplice compleanno, una esibizione in piazza fino a manifestazioni più elaborate.

FotoL'azienda “Festival Magia Giocoleria” è costituita da due negozi fisici, uno a Napoli Centro (vendita al dettaglio) e l'altro a Pozzuoli in provincia di Napoli (vendita all'ingrosso) e da uno shop online "festivalmagiagiocoleria.it" dedicato ai Consumatori.

L’esigenza di creare il negozio più fornito di sempre per chi vive il mondo della magia, della clowneria e della giocoleria.

Prima di “Festival Magia Giocoleria”, in Italia e in particolar modo a Napoli, era molto complicato trovare un negozio completo di tutte le attrezzature necessarie agli artisti circensi o di strada, sia per qualità che per vastità di scelta. Proprio per questo motivo, dopo la Convention Europea di Torino del 1997, Gianni e il suo amico Paco decisero di buttarsi anima e corpo nel progetto “Festival”.
Il progetto "Festival Magia Giocoleria" nasce nel 1998 dal desiderio di Giovanni Tubelli di offrire, agli appassionati e non, uno shop completo di ogni tipologia di prodotto, per qualsiasi occasione di festa: dal semplice compleanno ad un'esibizione di piazza o per manifestazioni più elaborate quali quelle circensi.

Oggi, con più di 20 anni di esperienza, "Festival Magia Giocoleria" è uno dei negozi di e-commerce più forniti sia a livello locale che nazionale nei settori:
• Magia e Cartomagia.
• Giocoleria e Circo.
• Sport - Curiosità e Rompicapo.
• Bolle di Sapone.
• Tutto Animazione.
• Palloncini.
• Clowneria e Travestimenti per lo Spettacolo.
• Costumi e Accessori Stagionali.
• Accessori per Feste e Tema - Eventi - Party.

Presso il nostro store online e nei negozi fisici, sono sempre disponibili gli attrezzi base per la giocoleria. Attrezzi sia professionali che amatoriali per chi volesse cominciare ora la sua esperienza da giocoliere o per chi già esperto cerca il meglio per la sua specializzazione.

Dove si trovano i negozi di Festival Magia Giocoleria?

Siamo sempre aggiornati sulle ultime novità del settore ed insieme al nostro staff, disponibile ed esperto, vi aspettiamo sia presso i nostri due negozi:
Vendita al dettaglio
via Sant’Anna dei Lombardi, 18
80134 – Napoli
tel.: 081 551 4230

Vendita all’Ingrosso
via Campana, 201
80078 – Pozzuoli (NA)
tel.: 081 526 2213

che sul nostro sito web:

Web Napoli Agency
Alessandro Di Somma (SEO)