INTERNET
Comunicato Stampa

Presentazione piattaforma gestione commesse 10 Marzo 2020

24/02/20

La piattaforma per la gestione commesse è uno strumento che permette di gestire in modo semplice, ordinato e preciso il lavoro giornaliero della tua azienda e monitorare i tuoi dipendenti.

FotoIl progetto della piattaforma di gestione commesse è stata ideata da Diego Gaiani, titolare della web agency Extraweb Parma e permette alle piccole e grandi aziende di gestire e organizzare la propria azienda e il proprio lavoro.

Il giorno 10 Marzo 2020 è in programma la presentazione ufficiale con le nuove funzioni di calendario commesse ed invio mail al personale aziendale.
Nell'appuntamento del 10 Marzo 2020 via web con registrazione sul sito si potrà scoprire tutte le nuove funzioni attivata e sviluppate.

Elenchiamo alcuni punti per semplificare la gestione tramite la piattaforma:
Con il nostro programma di gestione commessa avrai la massima semplicità di utilizzo, velocità di realizzazione, sicurezza dei dati, report e statistiche dettagliate sono solo alcuni vantaggi del software gestione commesse in cloud che vi permetterà di velocizzare la gestione delle vostre commesse in azienda.

Potrai inserire infiniti utenti / dipendenti / account per la gestione delle tue commesse aziendali e per ogni utente saprai il costo orario collegato al tipo di contratto e collegato ai costi aziendali che avrai inserito.

È sufficiente un dispositivo con connessione ad internet per poter accedere, ovunque tu sia, al programma di gestione e gestire le ore o le commesse, o semplicemente verificare il lavoro giornaliero dei tuoi dipendenti.

Invitiamo fin da subito a scoprire tutte le funzioni sul sito dedicato alla piattaforma.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Extraweb Srl
Responsabile account:
Diego Gaiani (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere