VARIE

Presentazione ufficiale di Psiche Help Onlus - sabato 27 maggio a Francavilla al Mare

25/05/17

Sabato 27 maggio Psiche Help Onlus si presenta alla cittadinanza per illustrare obiettivi, motivazioni, attività in essere e in programma. Parteciperà il Vicesindaco dott.ssa Francesca Buttari

FotoSabato 27 maggio dalle ore 11.30 Psiche Help Onlus si presenta alla cittadinanza e ai Media presso la Sala Conferenze del Mu.Mi. (Museo Michetti) P.zza S. Domenico, 1 - Francavilla al Mare.
Saranno presenti, oltre ai Soci e ai simpatizzanti, anche il Direttivo dell'Associazione e la Dottoressa Francesca Buttari, ViceSindaco di Francavilla al Mare.

Obiettivi, motivazioni, attività in essere e in programma verranno illustrati diffusamente, in modo che l'Associazione sia trasparente e che le informazioni necessarie possano raggiungere i soggetti che hanno bisogno dei servizi offerti dell'Associazione.

Psiche Help Onlus, Associazione no-profit si avvale della collaborazione di professionisti nel campo della psicologia al fine di fornire prestazioni di carattere psicologico a singoli, comunità, gruppi sociali ed Enti pubblici e privati, con particolare attenzione ai disoccupati o persone a basso reddito offrendo la psicoterapia gratuita o a tariffe sociali.
La nostra associazione vuole rappresentare un punto di riferimento nel territorio locale e nazionale per quanto riguarda la promozione della salute ed il miglioramento della qualità della vita, della persona e della famiglia di persone che necessitano di sostegno psicologico, collaborando con chiunque operi a livello pubblico e privato.

Riteniamo che la salute psicologica, avere la possibilità di intraprendere un percorso terapeutico, sia un diritto di tutti, per questa ragione
forniamo assistenza a persone in situazioni di disagio e sofferenza che escludono il ricorso al sostegno psicologico a causa delle loro difficoltà economiche o che non riescono ad accedere al servizio sanitario pubblico anche a causa delle lunghe liste di attesa.

Psiche Help Onlus
Alessandro Fortunato (Ufficio stampa relazioni esterne)