AZIENDALI

Prestigio Made in Italy: Bertelè alla conquista di Toronto

24/05/16

FotoToronto, Maggio 2016 - Creatività, stile e cura dei particolari: Bertelè inaugura il suo nuovo showroom a Toronto, una risposta originale ed innovativa alle tendenze del design mondiale. Una location suggestiva che presenta i prodotti chic tipici del brand, presso l’Improve, Canada’s largest home improvement centre, celebre centro dedicato al mondo dell’homedesign.

Con una superficie di 100.000 metri quadrati, Improve è il più grande store di arredamento e design del Canada. 400 negozi rappresentativi di 38 differenti categorie appartenenti all’homedesign, selezionati per il loro altissimo standard qualitativo e raccolti sotto un unico tetto, per offrire una panoramica globale sui trend mondiali del momento e rilanciare così il mercato dell’interior e della decorazione casa. Il Canada ricopre un ruolo importante nel settore dell’arredamento internazionale, in qualità di 9° maggiore consumatore di mobili a livello mondiale. L’Italia, apprezzata per la qualità e l’innovazione del suo design risulta il principale fornitore nel segmento di mercato qualitativamente più elevato e si posiziona al 5° posto come esportatore.

Bertelè propone modelli di stile e di pensiero per il design, con l’obiettivo di reinventare l’ambiente in cui si vive attraverso una cura dei dettagli che fa la differenza. Manualità e sartorialità si fondono qui con un gusto raffinato che va al di là del tempo: una bellezza accessibile misurata in soluzioni ad hoc che donano agli spazi un nuovo look ricercato e di classe.

Una varietà di nuance cromatiche e la preziosità del legno e dei tessuti, vestono di luce e leggerezza gli arredi, ottimizzando estetica e funzionalità. Bertelè è sofisticata perfezione, che valorizza i singoli componenti in un’incantevole armonia che si ripete in tutta la casa.

Un design concept che progetta tutti gli spazi dell’abitare: dalla zona living, al soggiorno, alla camera da letto, senza trascurare il mondo contract e dell’hotellerie. Bertelè decora le superfici di luminose emozioni dall’eleganza inconfondibile.

MOBILI BERTELÈ Sas
info@bertelemobili.it
T. 045 6900821
www.bertelemobili.it