NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Pricegym sta per lanciare un nuovo servizio per accedere ai Fitness Club con un unico abbonamento

17/01/18

Prenotare l'ingresso per andare in Palestra direttamente dal proprio smartphone e risparmiare sull'abbonamento sarà presto possibile con Pricegym.

FotoUn nuovo servizio sarà presto disponibile in diverse città italiane, tra cui: Milano, Roma, Padova e Modena; si chiama Pricegym e consente di accedere a diverse palestre convenzionate al servizio con un unico abbonamento. Alla base della piattaforma c'è un sistema sviluppato da due imprenditori italiani, Antonio De Bartolo e Domenico Salatino, che consente di inserire dei parametri tra cui la tipologia dei club che si vuole frequentare, il numero di allenamenti settimanali e i corsi a cui si vuole accedere, tramite il quale viene configurato il proprio abbonamento. Il nuovo servizio è stato studiato per coloro che svolgono uno stile di vita dinamico, in particolare per gli universitari. La semplicità di utilizzo della piattaforma e la possibilità di non vincolarsi ad un unico centro e con un servizio molto economico, fanno di Pricegym, la startup italiana che stravolgerà il mondo del Fitness. Infatti, si potrà risparmiare sul costo finale della sottoscrizione e di accendo a molti più corsi e servizi rispetto a quelli offerti dalla singola struttura con degli abbonamenti che partono da 19€ al mese e possono essere provati gratuitamente per 7 giorni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pricegym
Responsabile account:
Domenico Salatino (Co-founder & CEO)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere