PRODOTTI

Primavera in arrivo e capelli deboli e sfibrati? Hair Booster Effluvium Recovery Complex è la soluzione

18/03/20

L'arrivo della primavera rappresenta da sempre una sfida per il nostro organismo: infatti, se da un parte migliora l'umore e, in generale, ci spinge a migliorare il nostro aspetto fisico, dall'altra il nostro corpo è sottoposto a una serie di sforzi per raggiungere questi obiettivi.

FotoI capelli sono tra i primi indicatori di questo stato che spesso nasconde la debolezza del nostro fisico; in primavera sono spesso sfibrati e deboli.

Per ovviare a questa situazione Vitaminity, azienda italiana specializzata nella produzione di integratori alimentari, propone Hair Booster Effluvium Recovery Complex, l'integratore completo per accelerare la crescita dei capelli.

Grazie al mix sinergico di aminoacidi solforati e principi attivi naturali, Hair Booster Effluvium Recovery Complex incrementa la velocità di crescita e la salute dei capelli. La sua efficacia – confermata da diversi studi clinici – dipende dal fatto che tra i componenti principali di questo prodotto troviamo la Cistina e la Metionina, le materie prime di cui è costituito il capello.
È inoltre presente la Biotina, fonte di energia cellulare fondamentale nel processo di crescita del capello; questa vitamina, infatti, deve essere continuamente introdotta nel nostro organismo perché non può essere accumulata e costituisce un ottimo strumento per regolare la crescita dei capelli.
Hair Booster Effluvium Recovery Complex è particolarmente indicato nei cambi di stagione e in altri stati tipo post-parto e post-trapianto di capelli. Produce inoltre un effetto benefico sulla pelle e sulle unghie.

SCHEDA TECNICA
- NOME PRODOTTO: Hair Booster Effluvium Recovery Complex
- CLASSIFICAZIONE: Integratore alimentare
- FORMATO: 1 flacone da 120 compresse
- PREZZO AL PUBBLICO: Prezzo listino 22,90€ IVA inclusa
- MODO D’USO: Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno con abbondante acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Leggere attentamente le avvertenze.

Duerrecomunicazione di roberta riva
Roberta Riva (Responsabile pubblicazioni)