VARIE

Primavera Olistica: corsi, seminari e trattamenti per il tuo benessere

16/04/15

Primavera Olistica : corsi, seminari e trattamenti per il tuo benessere a bologna offerti da SpazioSacro

16/04/2015 - #################################
NUMEROLOGIA TANTRICA
#################################
2-3 MAGGIO
La Numerologia Tantrica è una Scienza Sacra della tradizione del Kundalini Yoga. Essa fa riferimento al Maestro Yogi Bhajan. La Numerologia Tantrica è un'arte con cui possiamo capire meglio noi stessi e l'esperienza della nostra vita. E' uno strumento di interpretazione e di riequilibrio. La numerologia Tantrica non è predittiva ma propositiva: la scelta è personale e tiene conto dell'aspetto mutevole e dinamico della personalità.
La NUMEROLOGIA TANTRICA e’ una numerologia sacra e non ha niente di divinatorio in se’ poiche’ rispetta la liberta’ di ogni singola anima.
Dice Shiv Charan Singh: nessuno e' buono o cattivo, ma i semi di tutti i vizi e di tutte le virtu' sono dentro di noi. I semi sono numerati, quindi non vi sono numeri buoni o numeri cattivi, ma solo possibilita' e soluzioni, doni o rifiuti. Dobbiamo sviluppare i semi della consapevolezza e della grazia e questa conoscenza ci e' di grande aiuto.

###################################
RILEVAZIONE AURA e DIGITOSCOPIA KIRLIAN
###################################
20 MAGGIO e OGNI PENULTIMO MERCOLEDI DEL MESE
Tutti gli esseri viventi hanno intorno o meglio sono immersi in una parte di materia
ionizzata non visibile a occhio nudo denominata "AURA". La lettura dell'Aura con una sofisticata apparecchiatura elettronica ci permette di "interpretare" tale Aura e correlarla con lo stato psicofisico della persona fotografata, e alla sua "portata" Energetica tramite la DIGITOSCOPIA

REIKI 1 LIVELLO
13 MAGGIO oppure 30-31 MAGGIO
Reiki è una potente Arte di cura con le mani che usufruisce dell'Energia Vitale Universale.
E' complementare alla Medicina Ufficiale. E' attiva oramai in molti Ospedali del mondo. Come arte di cura manuale si colloca tra le più efficaci "tecniche dolci" di rilassamento e analgesia

DENDROTERAPIA ENERGETICA
################################
A GIUGNO (vedere sul sito)