SPORT

Prime foto del palavillage di grugliasco, 3 campi da beach volley bvt

November 22 2021
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Altri 3 campi da beach volley a Grugliasco

Il Palavillage di Grugliasco è ormai una realtà, ecco le prime immagini dai campi da beach BVT.
Il Beach Volley a Grugliasco con la BVT conta ormai 6 campi, oltre i campi del Monviso Sporting Club la Beach Volley Training sarà all’interno del Palavillage di Grugliasco.

All’interno della struttura si potranno anche affittare 9 campi da padel e usufruire dei servizi che il centro mette a disposizione dei suoi clienti.

Come sempre sarà compito della BVT invece sviluppare un progetto di qualità per lo spazio sabbia con corsi, tornei, clinic.

L’esperienza di oltre 10 anni sui campi da beach volley di tutta Italia, ha permesso alla società di concentrarsi anche sulla realizzazioni di campi da beach volley a Torino di estrema qualità.

Campi da Beach Volley a Torino, coperti che all’aperto, sono sempre stati una priorità per una società attenta al dettaglio. La qualità della struttura influisce in modo importante nella realizzazione del progetto e nella sicurezza di chi ogni giorno ci lavora o si allena.

La qualità della sabbia, delle reti, delle righe ma ancor di più dell’impianto di riscaldamento e irrigazione rendono i campi della Beach Volley Training qualcosa che possa suscitare passione e voglia di allenarsi al massimo delle potenzialità di ogni singolo atleta.

La cura e la manutenzione continua permette alle strutture di risultare sempre pulite e in ottimo stato per dare il massimo della qualità a chi ogni giorno si allena con passione.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Alessandro Contadin
Responsabile - Beach Volley Training
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere