SPORT

Primiero dolomiti marathon alla riscossa. 42k – 26k – 6.5k: la gara È per tutti!

April 17 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il 7 luglio Primiero Dolomiti Marathon

Fiera di Primiero (TN) cuore pulsante della terza edizione
Partenza da Villa Welsperg per l’itinerario lungo, San Martino di Castrozza per il 26K
6.5K alle famiglie – U.S. Primiero al timone organizzativo


“Non puoi essere preoccupato di fallire. Ė l’unica via per avere successo”. Il cestista americano LeBron James dispensa consigli, avviandosi ad affrontare il primo turno dei playoff NBA con i suoi Cleveland Cavaliers, mentre nel frattempo i runners della Primiero Dolomiti Marathon stanno scaldando i motori in vista del 7 luglio, quando, a Fiera di Primiero (TN) e dintorni, si disputerà la terza edizione della spettacolare manifestazione organizzata dall’US Primiero.
I tracciati di 42K, 26K e 6.5K stanno già radunando una miriade di appassionati, nella gara che sarà uno degli appuntamenti più sentiti del circuito Eolo Fidal Mountain and Trail Grand Prix 2018.
Percorsi disegnati ad arte, logistica perfetta sia dal punto di vista dei trasporti che dei ristori e della gestione di partenze ed arrivi, un pubblico entusiasta che non manca mai nella mitica Valle di Primiero, scorgendo le Pale di San Martino, il Lagorai, le vette circostanti e i passi dolomitici.
Sono previsti un itinerario lungo per agonisti, un 26K più accessibile ed un anello di 6.5 km per le famiglie, alla Primiero Dolomiti Marathon gli ingredienti ci sono tutti per divertirsi e far divertire, un’avvincente cavalcata tra gli scenari impareggiabili del Parco Naturale Paneveggio – Pale di San Martino, con partenza da Villa Welsperg in Val Canali per l’itinerario lungo, da San Martino di Castrozza per il 26K, giungendo poi a Fiera di Primiero in un abbraccio “totale” con la folla.
La Primiero Dolomiti Marathon è una competizione di rara bellezza, proprio perché capace di abbinare alla sontuosità del territorio circostante un’organizzazione esperta ed esemplare, arricchendo le corse a spron battuto ad una miriade di eventi collaterali, tutti da vivere immersi nella natura del Trentino.
Le quote d’iscrizione variano in base al numero di iscritti, basta consultare il sito web della manifestazione www.primierodolomitimarathon.it per non perdersi una gara unica ed inimitabile.



Licenza di distribuzione:
Mario Facchini
Responsabile pubblicazioni - Newspower
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere