MUSICA
Comunicato Stampa

Primo Brown, Lo Spirito Che Suona

30/05/18

Sabato 11 Maggio al Tag di Como, ha preso vita il terzo evento ufficiale in memoria del Grande Rapper Italiano (David Belardi) in arte Primo Brown, scomparso il primo Gennaio 2016. Molto apprezzato nell' ambiente Hip Hop già dal 1993, quando assieme a Squarta e i Grandi Numeri da vita ai cor veleno.

FotoSabato 11 Maggio al Tag di Como, ha preso vita il terzo evento ufficiale in memoria del Grande Rapper Italiano (David Belardi) in arte Primo Brown, scomparso il primo Gennaio 2016.
Molto apprezzato nell' ambiente Hip Hop già dal 1993, quando assieme a Squarta e i Grandi Numeri da vita ai cor veleno. Tra i più grandi successi di Primo Brown possiamo trovare gli album "rock and roll", "heavy metal" ed il singolo "Cantano tutti" dedicato all' assassinio di Stefano Cucchi.

Personalmente ho tratto molta ispirazione anche io nella musica di Primo e dei Corveleno già in età post adolescenziale; sono tantissimi i ragazzi che hanno seguito le sue impronte sia musicali che umane, in quanto nelle sue canzoni Primo Brown riusciva a toccare profondamente l'anima degli ascoltatori con argomenti molto taglienti e perle di saggezza.
La terza edizione del memorial Primo Brown è stata organizzata al Tag di Como da Dj Sax, in collaborazione con l'associazione Mamete. Sul palco si sono esibiti artisti del calibro di Zeus One, Easy One, Daddy, Inchiostro Sporco, Ensi e molti altri. Il ricavato è stato devoluto per la creazione del Primo parco giochi per disabili in Italia.
Dopo la serata ho contattato telefonicamente il Rapper Zeus One che ha dichiarato con estremo fervore <> .
Ho contattato anche Mauro Belardi (Papà di Primo Brown) con il quale ho avuto il piacere di fare una bella chiacchierata.
Mauro
<> esclama in prima battuta <>
Mauro, ha messo all' asta una felpa di suo figlio e ha devoluto il ricavato in beneficenza ed ha ricevuto da Easy One un ritratto con dedica che lo ha molto emozionato.
Ricordiamo con grande affetto e tutto il veleno possibile una persona speciale che ha saputo tenere in piedi una cultura con forza e dedizione e lasciare un grande ricordo e la sua impronta da Tigre nei cuori di tutti noi che gli siamo stati vicino.

Riposa in pace David



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Show Beats
Responsabile account:
Marco Conti (Pubblic Relation)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere