EDITORIA
Comunicato Stampa

Primo colpo di Capsul

07/02/20

La prima immagine d'azione è pubblicata nel romanzo di Ghomafilms

FotoInfine, annunciamo l'aspetto che assumeranno le immagini del romanzo, quando lo spettatore legge le scene d'azione emozionanti. In questo nuovo esempio, due giocatori della squadra malva, interpretati dai modelli Margot Idígora e Carla Navas, posano davanti alla telecamera usando una panca di legno come trincea e tenendo le loro armi mentre sono coinvolti, in una sparatoria. Il distintivo della sua squadra è esposto sul muro dietro di lui, rappresentato come un gufo viola. Entrambi indossano occhiali da nuoto, puntando nella direzione da cui provengono i colpi.

Sorprendentemente, non abbiamo voluto mostrare i protagonisti di Capsul per questo momento. Qualcosa che difendiamo sempre in Ghomafilms, è che tutti quelli che partecipano contano. Dal più importante al meno menzionato. E Capsul non sarebbe possibile senza i trentaquattro giocatori che danno vita alla competizione. Senza un folto gruppo di ragazze, non ci sarebbe alcuna leadership che le tiene insieme. Né ci sarebbe l'intensa disputa, che causerebbe dispersione e rivalità, in un esperimento progettato per l'intrattenimento dei bambini.

D'ora in poi, mostreremo il secondo lato del romanzo mai visto prima. Vedremo i primi colpi di Capsul, insieme ai giovani giocatori in azione, usando la sua arma luminosa come l'unica arma di attacco e difesa. Uno spettacolo visivo colorato, che non puoi smettere di contemplare, e ti farà desiderare molto più dell'impressione ad occhio nudo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere