EVENTI
Comunicato Stampa

Primo dicembre a Napoli: è il momento della TBIZ Conference

20/11/15

Un Sud Italia fuori dai soliti schemi racconta buone notizie e belle storie

La nuova edizione dell'evento TBIZ Conference si svolgerà a Città della Scienza il primo dicembre dalle ore 16 alle 20.
Venti speaker si alterneranno nell'arco di un tardo pomeriggio a Città della Scienza per parlare di internazionalizzazione, start-up, innovazione e per raccontare belle storie di un Sud oltre lo stereotipo.
L'auto da corsa della Federico II sarà la vedette della serata, progettata e costruita per competere alla Formula SAE dagli studenti di Ingegneria ed Economia che hanno raccolto la sfida di portare l’ateneo napoletano in una delle competizioni motoristiche più importanti al mondo.
Sviluppo Campania e Ministero dello Sviluppo Economico presenteranno interessanti opportunità di finanziamento per le imprese mentre ENEA Enterprise Europe Network svelerà i segreti dei bandi europei.
Valeria Fascione, assessore a innovazione, internazionalizzazione e start-up della Regione Campania illustrerà il Piano d'Azione Campania Competitiva e presenterà tre realtà Campane da conoscere.
Secondo Francesco Pastore, amministratore delegato di Grant Thornton Advisory: "prima di emettere facili giudizi, tutti dovrebbero conoscere la Campania mostrata da Technologybiz".
La pagina Facebook di Technologybiz è consultabile per restare aggiornati sulle ultime notizie di TBIZ Conference.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Technologybiz
Responsabile account:
Antonella Formisano (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere