AZIENDALI

Principe Ares, showroom ed e-commerce di ceramiche e piastrelle: i servizi

27/08/19

Ecco tutti i servizi offerti da Principe Ares, azienda specializzata nella vendita di ceramiche e piastrelle e nella ristrutturazione di abitazioni e di interni

Milano, agosto 2019 – Principe Ares è un’azienda leader nel settore della ristrutturazione di abitazioni e di interni, progettati su misura per il cliente con l’obiettivo di andare incontro alle sue esigenze. Tutti i prodotti utilizzati sono made in Italy, in un perfetto connubio tra artigianato e contemporaneità. Attenzione per il dettaglio e personalizzazione degli spazi completano l’identità del brand Principe Ares.

I servizi offerti da Principe Ares

Dalla progettazione alle pratiche catastali, dalla direzione dei lavori alla consegna finale delle chiavi, ecco tutti i servizi che offre Principe Ares, accompagnando il cliente in ogni passaggio:

- Check-up preliminare degli spazi e consulenza specializzata: Principe Ares organizza il rilievo in loco e la restituzione in cad, oltre a seguire il controllo della documentazione dell'appartamento e la verifica di tutte le sue regolarità prima di incominciare l’ideazione del progetto

- Progettazione dei lavori il più possibile in linea con le esigenze e i desiderata del cliente, per garantire la realizzazione di un’abitazione funzionale ma allo stesso tempo molto aderente alle aspettative e ai sogni del cliente, in grado di suscitare emozioni

- Sito e-commerce dal quale poter scegliere, comodamente da casa propria, prodotti e materiali all’interno di un’ampissima gamma

- Possibilità di visionare e toccare con mano i materiali in un grande showroom allestito in via Ripamonti 92 a Milano

- Vendita diretta dei materiali con notevoli sconti, in particolare per le ceramiche e per le piastrelle, fornite dai marchi più illustri del settore

- Gestione diretta delle pratiche edilizie comunali

- Direzione dei lavori da parte di un team di esperti architetti

- Posa e installazione di tutti i materiali, i prodotti e le finiture scelti per la propria abitazione

- Coordinamento della sicurezza

- Gestione diretta delle pratiche catastali