PRODOTTI

Prink lancia il Selfie Kit: in regalo con l’acquisto di cartucce e toner a marchio Prink

28/06/19

Dal 24 giugno al 27 luglio Prink lancia la promozione Selfie Kit! Treppiede, pulsante Bluetooth e supporto adesivo per smartphone in regalo con l’acquisto di cartucce e toner a marchio Prink. Per stampare le foto Prink propone il servizio di stampa digitale PhotoPrink.

FotoDal 24 giugno al 27 luglio Prink lancia la promozione Selfie Kit! L’estate è il momento ideale per scattare tante foto, ricordi di giornate felici e piene di sole: per questo Prink vuole fare un regalo a tutti i suoi clienti con il bellissimo Selfie Kit.

Il kit è composto da un treppiede, un pulsante Bluetooth da collegare al proprio smartphone per scattare foto a distanza e un supporto adesivo da attaccare nel retro del proprio dispositivo per impugnarlo saldamente mentre si scattano i selfie. Il treppiede è un supporto leggero e facile da usare su una superficie piana per scattare immagini a lungo raggio, da usare in abbinata al telecomando Bluetooth. Il supporto adesivo invece permette di impugnare lo smartphone con una presa sicura e confortevole e anche di avvolgere le cuffie senza rovinare i cavi.

La promozione Kit Selfie Prink è valida con una spesa minima di 45€ in almeno 2 cartucce inkjet o 2 toner a marchio Prink. Con un piccolo acquisto di consumabili per stampanti a marchio Prink puoi ricevere questo utilissimo Kit per Selfie per fare foto in piena libertà col tuo smartphone.

Dopo aver immortalato i momenti più belli della tua estate, non dimenticarti di stampare su carta i tuoi ricordi. Per stampare foto, fotolibri, calendari e tante altre foto idee affidati a PhotoPrink, il servizio stampa digitale di Prink. Il servizio self-service di stampa digitale ti permette di personalizzare in autonomia tantissimi articoli: foto, fotolibri, calendari, quadri e stampe su tela, cover per cellulari, cuscini e molto altro. Potrai poi ritirare le tue stampe in uno dei 600 negozi Prink in tutta Italia.

Il servizio di stampa digitale PhotoPrink è realizzato in collaborazione con PhotoSì, il miglior servizio di stampa foto online in Italia. PhotoPrink garantisce stampe di foto, album fotografici digitali e altri articoli veloci, convenienti e facili da personalizzare.

Stampare le tue emozioni è importante: le foto stampate su carta o tela sono ricordi che rimangono per sempre. Per questo, dopo esserti divertito con il tuo Selfie Kit, passa su PhotoPrink per stampare i tuoi ricordi.

Fonte: marketinginformatico.it

MARKETING INFORMATICO SRL
Massimo Tegon (Responsabile pubblicazioni)