PRODOTTI

Prodotti alla Bava di Lumaca in Farmacia

July 3 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

I prodotti Bioeta nascono a supporto delle terapie dermatologiche e, vista la loro particolare formulazione, garantiscono una maggiore azione ed efficacia in profondità e nel tempo, tanto da essere tra i principali prodotti di cosmesi maggiormente venduti in farmacia.

Bioeta, la 1° linea di creme a base di bava di lumaca disponibile in farmacia

Inevitabilmente i segni del tempo inizieranno a comparire ad un certo punto della nostra vita ma è inutile disperarsi, possiamo contrastarli con le migliori creme antirughe alla bava di lumaca della Bioeta, disponibili anche in farmacia.

Grazie alle ultime innovazioni cosmetiche, la naturale bava di lumaca aiuta a prevenire e contrastare gli inestetismi della pelle come rughe, cicatrici, segni lasciati dall'acne e piccole discromie cutanee ponendosi tra le migliori creme antiage, presenti in farmacia, che stimolano l’attività di rigenerazione cellulare e ritardano i segni dell’invecchiamento cutaneo.

I prodotti ideati dalla Bioeta si pongono come la 1° Linea alla Bava di Lumaca ispirata alle tecniche estetiche combinate di lifting e injection e, grazie alla pregiata formulazione naturale di bava di lumaca arricchita con componenti di ultima generazione usati in chirurgia estetica, possiamo facilmente trovarli tra le migliori creme antirughe vendute in farmacia.

Gli ingredienti naturali e innovativi, rendono le crema bava di lumaca Bioeta ideali per ogni tipo di epidermide, dalle normali alle secche fino alle grasse e, le loro formule performanti e anallergiche, sono le caratteristiche fondamentali per una buona crema.

Quando si acquista un prodotto beauty è importante tener conto delle esigenze della propria pelle. Se si acquista un prodotto che non si addice alle nostre caratteristiche, il risultato potrebbe essere tutt’altro che piacevole. Infatti, in fase d’acquisto, è bene scegliere con attenzione i cosmetici, considerando per quale tipo di pelle sono formulati e quali sono i loro scopi di utilizzo.

È preferibile rivolgersi a specialisti del settore, seguire il consiglio di farmacisti che, non essendo semplici commessi di un supermercato o di una catena di profumeria, possano aiutarci nella scelta di cosmetici valutandone gli ingredienti e le caratteristiche.

Le creme bava di lumaca Bioeta si confermano prodotti straordinari dai numerosi benefici, alleate di bellezza naturale che non possono mancare tra i prodotti per la cura della pelle. La linea Bioeta, pone molta attenzione alle diverse esigenze dermatologiche, elemento fondamentale da prendere in considerazione nella scelta e nell’acquisto di una crema.

Vediamo insieme quali sono le principali componenti presenti nelle creme bava di lumaca Bioeta e cerchiamo di capire come queste creme antiage naturali disponibili in farmacia siano i prodotti più utili da utilizzare per la cura della nostra pelle.

La bava di lumaca è principalmente nota per le sue proprietà idratanti e la sua capacità di contrastare la comparsa delle rughe. Grazie alla presenza degli antiossidanti, che costituiscono il principale contrasto all’invecchiamento cellulare e, ai radicali liberi, viste le alte concentrazioni di vitamine E,

Bioeta rappresenta la migliore scelta tra le creme a composizione naturale, per la cura e la rigenerazione della pelle, che possiamo trovare sul mercato. La concentrazione di sostanze emollienti in essa contenuta, come l’allantoina, è indicata per il trattamento di cicatrici causate dall’acne, e delle smagliature.

Il collagene ed l’elastina contribuiscono alla rigenerazione dell’epidermide rendendo la pelle più morbida, elastica e sana. La bava di lumaca risulta essere molto utile per ridurre e rendere meno evidenti i segni del tempo, come rughe e macchie, ed agisce efficacemente contro le smagliature.

Infatti, la secrezione mucosa della lumaca:

Aiuta a stimolare la formazione di collagene ed elastina;
Protegge la pelle dai radicali liberi;
La lenisce;
Ripara i tessuti danneggiati;
Ripristina l’idratazione
Può essere usata per idratare pelle secca, rughe e smagliature, acne e rosacea, macchie senili, bruciature, ed è ottima anche per trattare le cicatrici.

I cosmetici Bioeta sono formulati senza acqua con lo scopo di ottenere un prodotto attivo al 100%. Questo, infatti ci permette, non solo di tutelare la pelle con formulazioni di alto livello, bilanciate e prive di conservanti, ma anche di favorire i naturali meccanismi di idratazione cutanea, indispensabili per una pelle sana, resistente e bella. I nostri cosmetici si applicano in dosi fino a 10 volte inferiori a un cosmetico a base d’acqua.

L’utilizzo dell’acido ialuronico reticolato inserito nella linea cosmetica delle creme Bioeta permettono fin da subito di avere un netto miglioramento delle imperfezioni cutanee e delle rughe. L’utilizzo della bava di lumaca è indicato per tutti i tipi di pelle, senza particolari controindicazioni. Per ogni tipo di curiosità puoi informati sul nostro sito o chiedere consiglio al tuo farmacista di fiducia. I prodotti Bioeta nascono a supporto delle terapie dermatologiche e, vista la loro particolare formulazione, garantiscono una maggiore azione ed efficacia in profondità e nel tempo, tanto da essere tra i principali prodotti di cosmesi maggiormente venduti in farmacia.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere