EDITORIA

Professione SpiritualCoach, quando una donna dice sì alla sua passione di vita

October 29 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

'Professione SpiritualCoach - Gesù è più felice quando viaggia in Porsche' è il primo libro di Lucia Merico, pubblicato dalle Edizioni Liberarsi e disponibile in versione ebook e in versione cartacea 'print on demand', nel quale Lucia racconta la sua storia, quella di una donna che scopre la sua passione di vita.

Lucia Merico è una donna che ha scelto di lasciare un impiego da
dipendente per dedicarsi alla libera professione come insegnante di crescita personale e spirituale. La sua storia potrebbe assomigliare a quella di tantissime persone che a un certo punto della vita scelgono un'attività come coach di varie specialità, ma Lucia vanta un primato: è la prima Spiritual Coach italiana, grazie all’abilità di saper trasferire, durante i suoi corsi e incontri sia di gruppo sia individuali, informazioni antiche e profonde con semplicità e passione.
'Professione SpiritualCoach - Gesù è più felice quando viaggia in
Porsche' è il suo primo libro, pubblicato dalle Edizioni Liberarsi e disponibile in versione ebook e in versione cartacea 'print on demand', nel quale Lucia racconta la sua storia, quella di una donna che scopre la sua passione di vita. La riconosce, la accoglie e sceglie di dirle sì, arrivando a trasformare in modo radicale la sua quotidianità. Una serie di eventi la sostengono in questo delicato passaggio, aiutandola a vedere la vita e le sue sfumature, non sempre rosee, come grandiose opportunità. Impara che sono gli attimi di difficoltà a fare la differenza, che una caduta può farti rialzare ancor più forte e tenace di prima, che la femminilità non è sinonimo di debolezza bensì di consapevolezza.

Per conoscere meglio Lucia Merico, le abbiamo fatto un'intervista in sette domande pubblicata sul sito delle Edizioni Liberarsi.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere