Home news Spettacolo Comunicato

Professionisti Match contest 2017

Una edizione straordinaria del campionato nazionale professionisti per festeggiare i 40 anni del Match d'improvvisazione teatrale nel mondo.
del 05/10/17 -

L'Emilia lancia la sfida all'Italia

Sabato 21 Ottobre, al Teatro Metropolis di Bibbiano inizia una nuova rassegna MATCH D'IMPROVVISAZIONE TEATRALE categoria professionisti, organizzata da improgramelot.
Quest'anno, in occasione del 40° anniversario della nascita dello spettacolo più rappresentato al mondo Improgramelot e i suoi attori sfideranno Milano, Firenze e Brescia tre fra le squadre più forti in Italia e, ciliegina sulla torta, l'ultima data arriverà la Nazionale Italiana campione del mondo a Lille nel 1998!
Quattro serate all'insegna dello show più sfrenato con lo spettacolo più rappresentato al mondo!

Il match è una partita spettacolo fra due squadre di attori che improvvisano in 90 minuti di "gioco" divisi in due tempi. L'ambiente scenografico è quello di una partita di hockey su ghiaccio, sport nazionale canadese.
UN MAESTRO DI CERIMONIA illustra le fasi dell'incontro, un inflessibile arbitro assegna i temi e garantisce la correttezza della sfida ma soprattutto...IL PUBBLICO è il vero protagonista dello spettacolo: vota dopo ogni improvvisazione determinando l'andamento del match e può esprimere il proprio dissenso lanciando una ciabatta.

Sabato 21 ottobre: IMPROG vs FIRENZE
Sabato 11 novembre: IMPROG vs MILANO
Sabato 25 novembre: IMPROG vs BRESCIA
Sabato 16 dicembre: IMPROG vs NAZIONALE CAMPIONE DEL MONDO

Inizio spettacoli ore 21,00
Ingresso intero 12,00 - Ingresso ridotto 8,00



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Improgramelot
Responsabile account:
Daniele Ferrari (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 290011