EVENTI
Comunicato Stampa

"Profumi di Primavera" 2018

04/05/18

Giornata dedicata alla Primavera, ricca di attrazioni per tutti i visitatori: mercatini di piante e fiori, di oggetti vari, animazione, musica di strada, gioco per i più piccoli.

Domenica 13 maggio 2018, vi aspetterà un’intera giornata dedicata alla Primavera per le strade di San Mauro a Signa, suggestivo borgo dell’omonimo comune.
La festa, organizzata dalla Pro Loco di Signa, con il patrocinio del Comune di Signa ed in collaborazione con l’Associazione per San Mauro e Colli Alti, la Polisportiva SORMS e la Misericordia di San Mauro offrirà al visitatore tantissime attrazioni:
stand gastronomici, mostra mercato di fiori e piante primaverili, aziende agricole con vendita diretta di prodotti locali, mercatino di oggetti d'epoca e modernariato, oltre
ad animazione e musica di strada con il gruppo femminile “Girlesque”.

Per i più piccoli ci sarà inoltre un’area completamente riservata, dove potranno imparare e soprattutto sperimentare le regole della strada e della sicurezza stradale, “Giocando in sicurezza”, con biciclette, semafori e cartelli stradali a misura di bambino!
Vi aspettiamo numerosi a San Mauro!!!
Per info: info@prolocosigna.it - www.prolocosigna.it Punto Informazioni Turistiche Tel. 055/8790183 martedì al venerdì 15.30-19.30 sabato 9.30-20.00.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pro Loco Signa
Responsabile account:
Barbara Raugei (Informatore turistico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere