EDITORIA

Project Leucotea annuncia l’uscita in formato EBOOK del libro “Zitto e abbracciami” di Monia Matere

June 18 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Ci sono giornate che meritano d’iniziare e di finire con un abbraccio

Ci sono giornate che meritano d’iniziare e di finire con un abbraccio, meglio ancora se questi vengono regalati dalle persone a cui vogliamo bene.
Anna Lou conosce bene questo desiderio e ne va alla ricerca ogni giorno.
Il suo vissuto travagliato, raccontato da lei stessa tra il presente ed un passato inciso su carta di diario, la porterà alla scoperta e alla consapevolezza di ciò che è stata e di chi ora è.
La voglia di rivalsa sulla vita, segue un inizio di consapevolezza attraverso una strada tortuosa alla ricerca della sua identità. A riconoscimento avvenuto potrà finalmente toccare con mano la felicità, quella tanto attesa.


Monia Matere nata in Sardegna il 23 Giugno del 1978, vive e lavora in provincia di Cagliari come Operatrice Socio Sanitaria presso una Comunità Psichiatrica ad alta intensità riabilitativa.
Dopo aver partecipato, nel 2015, con “Il mondo è la mia prigione” nella raccolta di racconti “Donne d’Inchiostro volume II” e nella raccolta di poesie “Oltre Mare” con due componimenti, ha deciso di se-guire i suoi sogni, coronati con “Zitto e abbracciami” il suo primo romanzo.



Licenza di distribuzione:
Matteo Moraglia
Responsabile pubblicazioni - Edizioni Leucotea srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere