TURISMO

PROMPERÚ Industry Meeting, l’evento dai sapori peruviani dedicato al settore turistico italiano

November 27 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Per la prima volta in Italia PROMPERÚ propone un evento esclusivamente dedicato all’Industry e ai who-lesalers del mercato. Un momento di confronto, aggiornamento e networking per prepararsi al 2020 nel migliore dei modi.

Novembre 2019 – Tour operator, compagnie aeree e giornalisti di settore si preparano ad assistere, il 28 novembre 2019, al primo Industry Meeting italiano, organizzato e promosso da PROMPERÚ, la Commis-sione Peruviana per la Promozione delle Esportazioni e del Turismo, presso la rinomata Scuola di Cucina di Sale e Pepe, a Milano.

L’evento serale, appositamente programmato per la fine dell’anno in corso, si articolerà in svariati mo-menti per fare il punto sulle attività 2018/2019, condividere gli obiettivi futuri e confrontarsi sulle prossime opportunità che la destinazione, tanto diversificata, metterà a disposizione del mercato.

L’appuntamento si aprirà con la presentazione, da parte di PROMPERÚ in Italia, dedicata ai tool, ai mate-riali e alle campagne utili alla vendita e alla promozione della destinazione. Successivamente, si procederà attraverso un viaggio che porterà gli ospiti a ritroso nel tempo, alla scoperta delle attività, dirette a trade, consumer e media, realizzate dalla fine del 2018 ad oggi. A conclusione, saranno analizzati obiettivi e novi-tà relative al 2019/2020.

Inoltre, i partecipanti saranno trasportati in Perù attraverso i cinque sensi. Non mancheranno, infatti, showcooking, degustazione di Pisco peruviano e pietanze tradizionali, il tutto accompagnato dalle sugge-stive immagini dei video della campagna “Perù, il Paese con più ricchezze al mondo”.

PROMPERÚ - La Commissione Peruviana per la Promozione delle Esportazioni e del Turismo l'organismo ufficiale spe-cializzato in promozione turistica e marketing, collegato al Ministero del Commercio Estero e del Turismo del Perù.

Per ulteriori informazioni:
http://www.peru.travel
Facebook: www.facebook.com/visitperu
Twitter: https://twitter.com/visitperu
Youtube: www.youtube.com/VisitPeru
Instagram: https://instagram.com/peru/



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere