AZIENDALI

Pronto Intervento Casa sceglie Rothenberger per la disostruzione scarichi appartamenti

12/12/18

Acquistato il nuovo compressore ROPULS per offrire il miglior servizio di disostruzione di bagno, cucina e colonne condominiali

FotoDopo una attenta valutazione Pronto Intervento Casa, ha identificato Rothenberger, il leader tedesco negli strumenti di spurgo civile e industriale,quale fornitore ideale per la propria attività e acquisito ROPULS uno strumento dell’ultima generazione per la disostruzione degli scarichi di un appartamento.

ROPULS consente di raggiungere l’ostruzione anche in punti di difficile accesso grazie alla sonda realizzata in materiale flessibile e non abrasivo per ceramica e tubazioni.
La sua azione sull’ostruzione è duplice, meccanica con un flusso di liquido ad alta pressione e chimica grazie all’utilizzo di ROCLEAN, una miscela speciale di acqua, solvente e disinfettante, un altro prodotto specifico di Rothenberger per la disostruzione civile.

“Lo spurgo di cucina e bagno è una dei servizi più richiesti a Pronto Intervento Casa,” afferma Fabio Larocca, titolare del servizio “ e questo strumento dispone di una gamma di funzionalità e di prestazioni eccellenti, che consentiranno di offrire ai Clienti un servizio efficace e veloce con un ripristino immediato e completo delle funzionalità della tubazione o dello scarico ostruito.”

“Conoscevo già bene Rothenberger e i suoi ottimi strumenti; in effetti ROPULS va a sostituire l’equivalente strumento della precedente generazione, e disponiamo di altre sue attrezzature, come ROPUMP, la pompa manuale a pressione meccanica che utilizziamo per la disostruzione degli scarichi più piccoli, come ad esempio quello del lavandino di bagno e cucina”

“Operiamo esclusivamente come Pronto Intervento tutti i giorni e ventiquattro ore al giorno, sappiamo che chi ci chiama si aspetta di vedere risolta la disostruzione immediatamente, nel corso del primo e unico intervento, e questa strumentazione unita alla nostra esperienza ci permette di essere sempre all'altezza delle aspettative ed esigenze dei nostri Clienti”

Pronto Intervento Casa

Pronto Intervento Casa è un servizio Idraulico, Elettricista e Fabbro attivo a Milano e Provincia, Monza e Provincia Monza Brianza