SPORT
Comunicato Stampa

Prosegue il progetto “Salute in cammino” ad Ascoli Piceno

22/05/18

Martedì 22 maggio sono in programma due appuntamenti

FotoASCOLI – Prosegue il progetto “Sport senza età” realizzato dall’U.S. Acli Marche con il contributo dell’Asur Marche nell’ambito dell’iniziativa di carattere regionale “Sport senza età” (Delibera di Giunta Regionale 1118/2017).

Martedì 22 maggio sono in programma due appuntamenti.

Dalle ore 17 alle ore 18,30, infatti, presso la sala polivalente della Casa albergo Ferrucci in via Tucci, in collaborazione con l’Associazione Hozho, si svolgerà un corso gratuito di burraco aperto a soci, amanti e simpatizzanti del gioco che permetterà di apprendere le nozioni e le regole di tale attività ma anche di trascorrere un po’ di tempo in compagnia. Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni si può contattare la segreteria dell’Associazione Hozho (tel. 3295439141),

Alle 18,30, invece, sempre dalla Casa albergo Ferrucci, prenderà il via l’iniziativa “Salute in cammino Ascoli” un progetto di promozione della salute che prevede una camminata della durata di circa un’ora con un percorso pianeggiante di 5 chilometri.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, il gruppo facebook “Salute in cammino Ascoli” oppure contattare il numero 3442229927.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cooperativemarche.it
Responsabile account:
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere