SPORT
Comunicato Stampa

Prosegue il progetto “Salute in cammino” in provincia di Ancona Il 14 giugno appuntamento a Camerano

14/06/18

Si tratta di una camminata non competitiva di circa un'ora

FotoCAMERANO – Giovedì 14 giugno, alle ore 21, presso il palazzetto dello sport nuovo appuntamento con l’iniziativa “Salute in cammino”, promosso da U.S. Acli Marche ed amministrazione comunale per diffondere tra i cittadini la necessità di adottare corretti stili di vita.

Si tratta di una camminata della durata di un’ora che si svolge ogni giovedì (tranne quando piove) ed a cui è possibile iscriversi gratuitamente poiché l’iniziativa è tra l’altro realizzata grazie ad un contributo offerto dalla Susan G. Komen Italia onlus ed ha il patrocinio della delegazione di Ancona del Coni.



L’iniziativa di Camerano si collega alle altre due che si svolgono nel territorio provinciale a Osimo (si cammina ogni martedì con partenza da Piazza Boccolino alle 21) ed a Castelfidardo (si cammina ogni lunedì con partenza alle 21.15 da Piazza della repubblica).



Per ulteriori informazioni sul progetto “Salute in cammino” si possono consultare l’omonima pagina facebook oppure il sito www.usaclimarche.com .



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cooperativemarche.it
Responsabile account:
Sandro Tortella (Capo Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere