MUSICA
Comunicato Stampa

Prosegue in diverse regioni d'Italia il tour di Karaoke Voice, il primo Contest per appassionati di Karaoke

10/07/18

Il tour di Karaoke Voice 2018 prosegue in diverse regioni d'Italia, alla ricerca sul territorio nazionale, di belle voci e di artisti originali. In alcune province stanno per iniziare le semifinali provinciali: che proseguiranno fino a ottobre. A dicembre si svolgerà l'attesissima sfida finale nazionale, alla quale parteciperanno i vincitori delle varie regioni in cui si sta svolgendo il contest canoro.

FotoIl tour di Karaoke Voice 2018 prosegue in diverse regioni d'Italia, alla ricerca sul territorio nazionale, di belle voci e di artisti originali. In alcune province stanno per iniziare le semifinali provinciali: che proseguiranno fino a ottobre. A dicembre ci sarà l'attesissima sfida finale nazionale, alla quale parteciperanno i vincitori delle varie regioni in cui si sta svolgendo il contest canoro.
Il contest Karaoke Voice è giunto alla sua 4° edizione, nella quale ha fatto la sua naturale evoluzione, arrivando in diverse regioni del nord Italia. Nella prossima edizione è già prevista la partecipazione di location situate su tutto il territorio nazionale: questo darà modo a tutti gli artisti canterini appassionati di karaoke, di poter partecipare e far notare il proprio talento.
Karaoke Voice è sempre alla ricerca di belle voci, e sono davvero tante. Le iscrizioni sono aperte a tutti, dai 16 ai 100 anni, in tutta Italia.
Non solo per il vincitore nazionale di Karaoke Voice, si prospetta una concreta opportunità di farsi notare nel mondo dello spettacolo e della musica, ma anche ai diversi cantanti che vinceranno le tappe provinciali o regionali.
Insomma, c'è posto per tutti a Karaoke Voice, basta solo armarsi di tanta passione per il canto, trovare un pò di coraggio per esibirsi davanti ad una giuria di esperti, e il resto vien da sè!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
In Communications
Responsabile account:
Fabio Arrigoni (Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere