NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Prosegue per altri tre anni la partnership tra Mila e Pink Lady

18/09/20

La gamma di yogurt Mila al gusto mela Pink Lady® è composta da tre referenze! Si dice che il tre sia il numero perfetto. Tre come gli anni di rinnovata collaborazione fra la Mila e Pink Lady® e tre come i prodotti che compongono la gamma di yogurt Mila al gusto Pink Lady®!

FotoIl latte fresco 100% Alto Adige senza OGM di Mila è raccolto ogni giorno dai suoi 2.400 soci contadini ubicati in piccoli masi di montagna per la maggior parte oltre i 1.000 mt e lavorato in brevissimo tempo.

Questa preziosa materia prima si unisce alla dolcezza e alla leggera nota acidula della varietà di mele Pink Lady® coltivate in modo sostenibile e sottoposte a stretti parametri di qualità (contenuto di zucchero, compattezza, presenza di macchie e colore) e tracciabilità.
Il risultato è uno yogurt unico, dal sapore inconfondibile che piace a grandi e piccini, ideale sia per la colazione che a merenda.

Lo Yogurt drink 200g è rinfrescante e dissetante, ideale “to-go” per chi ha i minuti contati, per chi
al mattino deve scappare al lavoro, oppure per i bambini che fanno merenda fuori casa; lo yogurt intero 2x125g e quello nel formato 125g sono perfetti da assaporare lentamente, cucchiaino dopo cucchiaino.

La cooperativa Mila- Latte Montagna Alto Adige è l’azienda altoatesina che da
oltre 40 anni produce yogurt di alta qualità; Pink Lady® è la varietà di mela Cripps Pink (registrata con il marchio Pink Lady®) croccante e succosa.

Grazie a questa splendida sinergia è stato possibile realizzare un prodotto unico nel suo genere, declinato in tre formati per rispondere a ogni esigenza di consumo.

Per maggior informazioni: www.mila.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere