CORSI

PROSEGUONO LE ISCRIZIONI al Master Class in Finanziamenti UE ed Europrogettazione, dal 10 al 13 Aprile a Bruxelles!

March 15 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

IDP Europa lancia la 47° edizione del Masterclass in FINANZIAMENTI EUROPEI ed EUROPROGETTAZIONE. Il MasterClass, organizzato in collaborazione con l’Ufficio di Bruxelles dell’Agenzia per la Promozione all’Estero e lnternazionalizzazione delle Imprese Italiane (ICE), trasferisce nozioni e pratica sulla metodologia di progettazione basata su oltre venti anni di esperienza, con un approccio pratico e diretto. I partecipanti avranno l’occasione di approfondire i principi di funzionamento dei programmi europei e le regole per sviluppare una proposta di successo.

IDP lancia la 47° edizione del Masterclass in FINANZIAMENTI EUROPEI ed EUROPROGETTAZIONE.

Il Master Class prevede un workshop di progettazione durante il quale i partecipanti sono guidati nello sviluppo di una proposta progettuale. Il training è completato da materiale didattico aggiornato, guide ai finanziamenti europei e un servizio di assistenza on-line nelle settimane successive al corso.
IDP European Consultants è una società italiana presente a Bruxelles dal 1991, esperta in progettazione e finanziamenti europei e nella gestione di progetti finanziati dai vari programmi europei quali Horizon 2020, Life, Erasmus Plus, COSME.

I docenti sono professionisti con oltre 25 anni di esperienza internazionale ed esperti valutatori presso diversi organi esecutivi della Commissione Europea.

Il programma della 47a edizione del MasterClass è disponibile qui: http://idpeuropa.com/master-class/

Per maggiori dettagli sul Master Class, sugli eventi, gli altri progetti e tutti i servizi offerti, contattaci:
bruxelles@idpeuropa.com o vai sul sito: http://idpeuropa.com/master-class/

Lorenzo Costantino
Partner - idp european consultants
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente