PRODOTTI

Proteggi il tuo cane e la tua casa: in primavera scegli i capi tecnici Hurtta

24/01/18

On Site Srlu presenta un’altra grande novità firmata Hurtta, il marchio leader nella progettazione di capi e di accessori tecnici per il cane: la nuova collezione per la Primavera 2018. Due nuovi capi, realizzati con materiali innovativi, perfetti per proteggere il cane nelle giornate di pioggia e vento.

FotoFinalmente è arrivata la bella stagione, le giornate si allungano, le temperature si fanno più miti e aumenta la voglia di passeggiare e fare attività all’aperto, soprattutto col proprio cane.

Si sa però che in primavera le condizioni meteo sono spesso instabili (e a volte imprevedibili) e l’escursione termica è forte. Ciononostante, nelle giornate di vento e pioggia non è più necessario rinunciare ad uscire col proprio amico a quattro zampe. Basterà scegliere per lui il capo tecnico più adatto.
Per la primavera 2018 Hurtta lancia due nuovi innovativi capi, ideali per resistere al vento e alla pioggia: la Tuta Downpour Suit e la Giacca Rain Blocker. Entrambi sono realizzati in Hound-Tex®, il tessuto tecnico brevettato dall’azienda finlandese ad altissime prestazioni, impermeabile e traspirante.

La Tuta a prova di acqua, odori e punture di insetti!

Hurtta è partita dal suo modello di tuta più venduto di sempre (Slush Combat), aggiornandolo completamente nel tessuto e nel processo di nastratura. Il risultato è Downpour Suit, una tuta ancora più robusta e morbida, che mantiene però tutte le eccezionali doti di leggerezza e silenziosità che hanno da sempre contraddistinto il modello precedente, per garantire il massimo comfort al cane.
All’interno del colletto, Hurtta ha inserito un’ulteriore protezione in tessuto morbido e regolabile, che in caso di pioggia limita l’ingresso dell’acqua, evitando così che il cane si bagni, che il suo manto assorba l’umidità e soprattutto che trattenga i cattivi odori anche dopo la passeggiata.
La versione mimetica di questa tuta si caratterizza inoltre per una grande novità: vanta infatti l’esclusivo trattamento Clairant Sanitized, una tecnologia svizzera brevettata già in uso per i capi militari e i prodotti outdoor più tecnici e performanti, che rende il capo repellente a zecche, zanzare e altri tipi di insetti.

La Giacca per le passeggiate durante le giornate piovose

L’innovativa Giacca Rain Blocker combina la grande semplicità d’uso di una giacca alla massima protezione offerta da una tuta. Completamente chiusa sul petto, per proteggere il cane da acqua e sporco, anche questa giacca è dotata di un secondo colletto che evita che la pioggia possa entrare all’interno. La giacca si chiude sul dorso con una zip decentrata sul lato, che rende la vestizione più semplice. Ancora una volta, grazie alla ventennale esperienza in campo di abbigliamento tecnico per cani, Hurtta adotta per i propri articoli soluzioni all’avanguardia, per garantire al cane massima protezione e comfort.
Entrambi i capi della nuova collezione primaverile sono disponibili in 2 colori e in diverse taglie, per adattarsi perfettamente a tutti i cani. Inoltre, sono dotati di rifiniture in materiale riflettente, per rendere il cane visibile anche col buio o in condizioni di scarsa visibilità.

Cane asciutto e pulito = Casa protetta, pulita e profumata

Perché scegliere un capo tecnico anche durante la stagione più mite?
Le tute Downpour Suit e le giacche Rain Blocker primaverili Hurtta sono ideali per proteggere la cute dei cani che vengono toelettati frequentemente.
Utilizzare il giusto capo tecnico, però, significa non solo proteggere la salute di articolazioni, manto e cute, ma anche la propria casa… e la salute di chi ci abita!
Un cane che rientra dalla passeggiata sporco e bagnato, soprattutto se vive con noi e condivide i nostri spazi, necessita lavaggi più frequenti. Questi lavaggi privano il cane del sebo che produce naturalmente per proteggersi, esponendolo quindi maggiormente agli agenti atmosferici.
Grazie ai capi tecnici Hurtta, al ritorno da ogni passeggiata, anche con le condizioni meteo più avverse, basterà semplicemente pulire le zampe al cane e in poco tempo sarà già pronto per… salire sul divano con noi, completamente asciutto e pulito e senza nessun cattivo odore!

Mediatic
Lavinia Fressura (Account)