PRODOTTI

Proteggi lavoratori e clienti con uno schermo protettivo in plexiglass

14/05/20

FotoIn questo particolare momento storico abbiamo deciso di mettere le nostre competenze al servizio di negozi e uffici professionali realizzando schermi protettivi in plexiglass.
Dall’esperienza di ANCORAL GARDEN, in concomitanza dell’emergenza da virus Covid-19 abbiamo progettato schermi di protezione pensando alle aziende che dovranno predisporre misure di prevenzione e protezione sanitaria dei luoghi di lavoro, a tutela dei propri lavoratori, in previsione della ripartenza delle attività.

In particolare abbiamo progettato gli schermi protettivi pensando a tutti i luoghi di lavoro dove si ha un contatto diretto con il pubblico, in particolare abbiamo pensato alle farmacie, gli uffici pubblici, le reception e tutti i negozi e attività commerciali in genere, che vogliono limitare il più possibile la diffusione e il rischio da COVID-19, per clienti e lavoratori.

Divisori in plexiglass personalizzati

I divisori protettivi da banco vengono realizzati con materiali resistenti e duraturi che garantiscono protezione all’operatore e al pubblico grazie al pannello centrale in policarbonato di 3-4mm di spessore, progettati in cristallo trasparente. Abbiamo realizzato due modelli differenti: il divisore da banco classico oppure il divisorio con passacarte trasparente, ideale per le scrivania o desk trasparente che consente lo scambio di documenti attraverso alla finestra inferiore.
Gli schermi protettivi in plexiglass sono disponibili in formati standard, puoi scegliere tra diverse misure, dal più piccolo 80x68cm, al più grande 120x100cm.
Tuttavia possiamo realizzare divisori su misura in modo da soddisfare le diverse esigenze di spazio.
Proteggi dal Covid-19 i tuoi lavoratori e clienti: ordina online il tuo schermo protettivo in plexiglass online, le SPEDIZIONI sono GRATUITE e lo riceverai in 2 giorni lavorativi.

Mantanera sas
Nicoletta Mantanera (Responsabile Comunicazione)