SPORT
Comunicato Stampa

È provato: chi fa sport fa anche più sesso

21/08/17

È stata condotta una ricerca di mercato da Trendhim lo scorso maggio, con un questionario distribuito a più di 5600 persone, ed i risultati raccolti sono stati divertenti ed interessanti. In questo articolo si parlerà della relazione tra lo sport praticato e la frequenza dei rapporti sessuali degli uomini.

A quanto pare praticare sport non fa solo bene alla salute ma rende anche più attraenti e attivi sessualmente, l’86 % dei partecipanti ha confessato di praticare sport e di intrattenere rapporti intimi almeno due o più volte alla settimana. Il 62% di loro giocavano a calcio e hanno confessato di intrattenere rapporti intimi regolarmente. Per quanto riguarda gli altri sport, il sollevamento pesi si piazza al secondo posto con il 41% e la pallavolo al terzo posto con il 29%. In fondo alla classifica troviamo la pallamano con 15% e ciclismo con il 12%. Come si può vedere bisogna scegliere bene lo sport che si vuole praticare sia per rimanere in forma sia per essere più fortunati in amore.


Dalla ricerca di mercato è emerso anche che i tifosi di alcune squadre italiane sono più fortunati in amore rispetto ad altri. Il Milan trionfa in questa classifica con il 56% di supporter fortunati in amore, seguita da Juventus e Fiorentina. Le squadre con i tifosi meno fortunati sono Torino, Atalanta e il Napoli.

Guardando i risultati di questa ricerca di mercato, sembrerebbe che non solo i calciatori sono fortunati in amore ma anche i loro tifosi e praticare alcuni sport piuttosto che altri, rende più attraenti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Trendhim
Responsabile account:
Luca Milani (marketing manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere