NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Psicologo a Torino? Dott. Colamonico presenta il suo nuovo sito

14/02/18

Se soffri di attacchi di panico a Torino, depressione o cerchi uno psicologo cognitivo comportamentale è il momento di scoprire il nuovo sito del Dott. Damiano Colamonico.

FotoIl Dott. Damiano Colamonico, psicologo a Torino e Chieri è un esperto di psicologia cognitivo comportamentale e sistemico relazionale noto in tutta la regione per il suo approccio innovativo alla materia.
Da qualche giorno è andato online il suo nuovo sito ricco di contenuti utili a tutti coloro che soffrono di depressione, attacchi di panico e ansia.
Il sito www.psicologocolamonico.it infatti è un vero è proprio vade mecum per tutti coloro che soffrono di disturbi di ansia e depressione al cui interno si possono trovare tante informazioni utili come:
• saper riconoscere un attacco di panico
• riconoscere in tempo i sintomi della depressione
• cosa poter fare in caso di ansia e attacchi di panico
• terapia contro gli attacchi di panico
• terapia contro la depressione

Abbiamo incontrato il Dott. Colamonico, psicologo a Torino e Chieri, per farci spiegare come sia arrivato alla specializzazione in queste patologie.
Ci ha raccontato come gli studi all'istituto Watson siano stati fondamentali per il suo percorso di crescita e come la specializzazione in psicologia cognitivo comportamentale sia alla base del suo lavoro quotidiano.

Inoltre il Dott. Colamonico ha tenuto a raccontarci come in tantissimi pazienti grazie al nuovo sito lo abbiano contattato per risolvere i propri problemi.
Da queste richieste nasce il blog all'interno di www.psicologocolamonico.it che racchiuderà una serie di articoli utili e gratuiti per tutti coloro che vorranno fare luce sui propri problemi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pignasmile
Responsabile account:
Daniele Pignone (SEO Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere