NUOVI SITI

Pubblicato il portale di esperienze outdoor camoon.it

September 28 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Iseo web & comunicazione in collaborazione con altre realtà del territorio Vallecamonica Sebino, ha sviluppato un portale per la promozione turistica del territorio e per le attività outdoor.

Realizzazione portale web dinamico con integrazione marketplace di terze parti. Iseo web, oltre ad aver sviluppato il portale dinamico in WordPress, ha integrato moduli di un marketplace per la prenotazione delle esperienze outdoor. L’utente finale, accedendo al sito www.camoon.it, può usufruire di un portafoglio di esperienze offerte da partners differenti, proprio come avviene nei marketplace di rinomanza mondiale.
Le sezioni relative ai tour sono aggiornabili direttamente dal cliente nei contenuti sia testuali che fotografici.



Comunicato stampa tratto da www.vocecamuna.it.

“Presentato alle terme di Boario il progetto Camoon Bike emotions, che vede enti pubblici e privati collaborare per promuovere il turismo su due ruote in Vallecamonica e il rilancio della cittadina termale.

Le possibilità sono almeno quattro e sono state elencate da Dario Colossi, di Sycomor events, affiancato dal sindaco di Darfo Boario Terme Mondini e dall’assessore in Comunità Montana Maugeri, oltre che dai vari operatori turistici coinvolti: dallo staff delle Terme di Boario, presiedute da Michela Vielmi, ai gestori dei bike hotels della cittadina termale, fino a un tour operator specializzato del settore come Luca Ruggeri di Road Bike Tours Italy .

Si va dai tour in bici da strada o e-bike, settimanali o lunghi un week end, che toccano la Valle e il Sebino, per atleti, appassionati, famiglie, turisti, fino alla “Mountain bike experience” di un giorno con associazioni e guide del territorio.

Ma non ci sono solo tour: varie le esperienze outdoor che si possono fare a integrazione dell’offerta, magari per gli accompagnatori meno avvezzi alle due ruote o per completare l’esperienza. A Darfo, poi, ci sarà la Boario bike experience, la struttura organizzativa per l’animazione dei tour giornalieri e degli eventi.

Camoon, che suona come “camuno” ma che include la parola luna in inglese – moon – a simboleggiare un sogno, fornisce un catalogo tra cui scegliere e un portale di promo-commercializzazione.”



Iseo web e comunicazione ha partecipato attivamente al progetto implementando il portale web www.camoon.it.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Massimiliano SIgorini
Titolare - Iseo web & comunicazione
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere