SOCIETA

Pubblicazione graduatoria borse di studio iDoctors.it per studenti universitari meritevoli

February 2 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

È stata pubblicata ieri la graduatoria definitiva per l'assegnazione di due borse di studio riservate a studenti iscritti a un corso di laurea specialistica o master di primo livello, promossa da iDoctors.it.

L'azienda romana, attiva nel settore delle prenotazioni di prestazioni mediche online dal 2008, lo scorso 16 novembre 2017 ha indetto un bando per l’affidamento di 2 borse di studio a fondo perduto del valore di 1000€ ciascuna.

iDoctors.it è ad oggi il portale leader e con più esperienza in questo settore in Italia. Un obiettivo raggiunto con tenacia, impegno e continuo aggiornamento.

Curiosità, impegno e dedizione però spesso non bastano per chi, pur meritevole, non ha la possibilità, soprattutto economica di accedere a master e specializzazioni.

Per questo iDoctors.it ha scelto di incoraggiare gli studenti universitari più meritevoli, mettendo a disposizione due borse di studio del valore di 1.000€ ciascuna. Un contributo che si spera possa aiutare due giovani talenti a realizzare il proprio percorso di studi.

In tanti hanno partecipato, da diversi atenei italiani, da Nord a Sud della penisola.

La graduatoria e i nominativi degli studenti idonei e vincitori è stata pubblicata ieri, 30 gennaio 2018 sul sito www.idoctors.it, sulla pagina dedicata alla borsa di studio.



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere