NUOVI SITI

Pubblicazione sito della casa vacanza torino: cithouse.it

September 7 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Abbiamo rilasciato il sito per il nostro cliente: CITHOUSE TORINO, un appartamento per affitti brevi situato a Torino.

Per il nostro cliente CITHOUSE TORINO abbiamo curato come agenzia grafica a torino, il logo.
Come agenzia web di Torino invece, abbiamo sviluppato anche il portale per la pubblicizzazione della casa vacanza situata a Torino.
E' stata implementata la sincronizzazione automatica dei calendari delle disponibilità dell'alloggio, integrato con le maggiori OTAs in circolazione quali booking.com, airbnb.com, vrbo.com. E' stato implementata inoltre la chat per il servizio clienti, per contatti diretti da parte dei visitatori con i titolari, direttamente da ogni pagina del sito web evitando cosi la noia di compilare form per richiedere informazioni o appuntamenti.

Abbiamo curato per il nostro cliente anche l'accounting delle diverse OTAs dalle quali provengono i clienti della casa vacanza situata a TORINO.