NUOVI ACCORDI

Pubblimarket2 confermata da The North Face® per la gestione degli strumenti di comunicazione area EMEA

March 21 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Dopo oltre 18 anni di collaborazione, l’agenzia udinese sigla un ulteriore rinnovo con il gigante dell’outdoor tecnico per le attività 2019/20.

Pubblimarket2, agenzia di Udine specializzata in comunicazione integrata di marketing e con una profonda expertise nel comparto sportivo, si è aggiudicata anche per il biennio 2019/20 l’incarico per la gestione dei materiali di comunicazione destinati all’area EMEA di The North Face®, multinazionale leader nel settore dell’abbigliamento, delle attrezzature e delle calzature outdoor performanti. Il rinnovo del mandato da parte di The North Face® si colloca all’interno di una collaborazione solida e continuativa. Un percorso iniziato oltre 18 anni fa, durante il quale Pubblimarket2 ha saputo mettere in luce non solo la sua spiccata vocazione internazionale, ma anche il suo consolidato know-how nel settore sportivo.

“Poter vantare collaborazioni professionali così longeve è per noi motivo di grande orgoglio. – dichiara Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2 – Tutti questi anni di accordata fiducia da parte di un brand come The North Face® testimoniano la nostra capacità di offrire un servizio di qualità costante, puntuale e professionale, focalizzato sugli obiettivi di progetto e sulla soddisfazione del cliente. Dopo quasi due decenni di collaborazione, conosciamo a fondo l’azienda ed i suoi prodotti; questo ci consente di avere un’ottima autonomia ed una profonda efficienza nella gestione dei progetti, sia di servizio che creativi.”

Tra le attività incluse nel rinnovato incarico con The North Face®, oltre alla gestione degli strumenti di comunicazione online e offline destinati alle tre diverse macro-aree geografiche EMEA, anche il coordinamento di progetti annuali speciali. Tra questi, The Explorer Magazine, il magazine digitale dedicato agli attori della filiera distributiva europea, ideato e sviluppato interamente da Pubblimarket2 e lanciato per la prima volta nel 2016. Giunto alla sua dodicesima edizione, per il 2019 il magazine è atteso in tre nuove uscite ricche di testimonianze da parte degli atleti The North Face®, descrizioni prodotto, spiegazioni tecniche, contenuti video, informazioni sulle strategie di vendita, sulle campagne media, sulle attività PR in corso e molto altro ancora.

A curare i lavori, il team di Pubblimarket2 composto dal Presidente Francesco Sacco, strategic supervisor, e dall’account executive Cristiana Feruglio, che insieme hanno coordinato un gruppo di collaboratori con competenze specifiche.



Pubblimarket2 – www.pubblimarket2.com
Fondata nel 1986, Pubblimarket2 è un’agenzia di comunicazione strategica di marketing che offre servizi di consulenza strategica, comunicazione integrata, trade marketing e web marketing. Assieme a Blu Wom, divisione di ufficio stampa, pubbliche relazioni e social media management, si avvale di un team composto da oltre venti collaboratori. Pubblimarket2 si occupa trasversalmente dei principali settori merceologici, offrendo servizi su scala internazionale.

Per ulteriori info:

Elena Di Giusto | PR Account
elena.digiusto@bluwom.com
m. + 39 340 4285848 - t. + 39 0432 886638



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Alessia Toppan
Responsabile Ufficio Stampa e PR - Blu Wom
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere