CORSI
Comunicato Stampa

Puntata finale di “Ciak si cucina”: in premio la borsa di studio presso Italian Genius Academy, scuola di cucina a Roma

27/05/14

Il format gastronomico di "Ciak si cucina", arrivato alla sua ultima edizione, mette in palio come premio finale un corso professionale presso la prestigiosa scuola di cucina di Roma Italian Genius Academy.

Avrà luogo domani mercoledì 28 maggio la puntata finale del format gastronomico “Ciak si cucina”, che mette in palio per il vincitore una borsa di studio presso Italian Genius Academy, nota scuola di cucina a Roma.

Il successo della web-tv è da rintracciare probabilmente all’interno dei suoi intenti, ossia essere un programma a carattere culturale, autonomo, libero e apolitico che non persegue lo scopo di lucro. Dopo tante appetitose puntate registrate presso diversi locali alla moda di Roma e del Lazio, tra ristoranti, wine bar e pasticcerie, “Ciak si cucina” vedrà l’ultimo atto di questa edizione presso l’ormai noto REC 23, locale romano sito in Piazza dell'Emporio, a Testaccio, dove dalle ore 21 la giuria potrà deliziare il proprio palato con un menù a tema street-food, al quale sarà abbinata la degustazione delle Birre di Policarpo.

All’interno della serata conclusiva la giuria proclamerà il vincitore del format, che si aggiudicherà la prestigiosa borsa di studio messa in palio da Italian Genius Academy, una tra le principali scuole di cucina a Roma, dove gli sarà possibile indirizzare efficacemente il proprio talento al fine di diplomarsi chef e trovare un’occupazione nel settore della ristorazione, riuscendo magari a realizzare il sogno di tutti, ossia quello di fare della propria passione un lavoro.

Da sempre attenta all’aspetto pratico della formazione, Italian Genius Academy offre corsi professionali di cucina a Roma, finalizzati all’inserimento lavorativo in ambito food, che includono 250 ore di tirocinio presso i ristoranti Guida Michelin, rivolti a giovani che desiderano imparare realmente il mestiere e che quindi possono farlo direttamente sul posto di lavoro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edoardo Sorani
Responsabile account:
Edoardo Sorani (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere